Le Lunatiche Rai radio 2

Oggi vi voglio raccontare una mia esperienza la partecipazione come ospite alla trasmissione radiofonica Le Lunatiche di Federica Elmi e Barbara Venditti su Rai radio 2.

Un giorno ricevo una mail di Federica dove mi invita alla sua trasmissione radiofonica, pensavo fosse uno scherzo, ma poi ho trovato anche un suo messaggio su instagram così ho capito che uno scherzo non lo era. Così ho risposto alla sua mail accettando l’invito e con la promessa che ci saremmo sentite per telefono.

La trasmissione radiofonica Le Lunatiche va in onda ogni week end dall’ 1 alle 5 e tiene compagnia al popolo della notte e pensate che potete anche intervenire in diretta io sono stata ospite alla puntata del 20 luglio 2020.

Ho partecipato nella loro rubrica Cuochi della notte, dove ho raccontato com’è nato il mio blog e come curo i miei social e sopratutto ho lasciato una mia ricetta per queste calde giornate estive, AVOCADO RIPIENO CON GAMBERI.

Se vi siete persi la puntata nessuna paura la potete ascoltare sull’audio qui sotto.

ASCOLTA L’INTERVISTA

Cucino per passione ospite delle Lunatiche

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina facebook per rimanere sempre aggiornata sulle mie novità mi trovi anche su Instagram Twitter  Pinterest Youtube ti puoi anche iscrivere al canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.