Menù primo weekend dicembre

Continuiamo con il consueto appuntamento di venerdì, il menù per il weekend cosi da prendere tutto quello che ci serve in anticipo, organizzare la cucina  dalla colazione al dessert, passando per antipasti, pizze e tutto quello che io ho pensato per voi.

Sempre sperando vi piace questo menù, lo trovate ogni venerdì pubblicato nel mio blog, sempre idee diverse adatte per la stagione e ovviamente pensate per il weekend che si cucina e si mangia meglio che durante la settimana visto i nostri impegni.

menù primo weekend

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK se volete essere aggiornati ogni giorno con la mia ricetta nuova basta lasciare un mi piace. Su GOOGLE o anche su PINTEREST trovate tutte le mie ricette

Se volete seguirmi sulla mia pagina trovate ogni giorno la ricetta nuova messa in evidenza e poi ogni ora una ricetta sfiziosa di stagione, sempre spaziando dal dolce al salato, ogni giorno con cura nei dettagli vi offro il meglio del mio blog.

Se volete vedere altre ricette TORNA IN HOME 

ANTIPASTI

PRIMI PIATTI

SECONDI PIATTI

COLAZIONE E DESSERT

PIZZA

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Ana Amalia

Io amo cucinare, condividere con tutti i miei esperimenti in cucina, cucino sopratutto per la mia famiglia stando attenta a cose genuine, senza conservanti, mi piace la cucina semplice, quella regionale di solito rivisitata con prodotti di stagione, spero piaccia anche a voi quello che cucino !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *