10 Torte salate con la pasta sfoglia

10 TORTE SALATE CON LA PASTA SFOGLIA, idee sfiziose per pranzo o cena, ottime come antipasto o piatto unico, golose e buonissime che piacciono di sicuro a tutti.

Buonissime queste 10 torte salate con la pasta sfoglia, si preparano in poco tempo e sono deliziose, ottime sia per la cena come piatto unico che come antipasto per le feste, magari per Natale.

Idee molto semplici e davvero buone da fare con la pasta sfoglia, 10 torte salate da farcire in tanti modi, ottime con la zucca, le zucchine, i funghi, salumi e formaggi che più vi piacciono.

Ovviamente potete farcire la pasta sfoglia come preferite e con quello che avete in frigo, sono un ottimo svuota frigo e di solito piace a tutti, sono ottime da servire per una cena veloce oppure come antipasto per le feste.

Seguitemi in cucina oggi ci sono 10 torte salata con la pasta sfoglia!
10 Torte salate con la pasta sfoglia

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE
Dolci da colazione ricette facili
Dolci da colazione ricette facili

Torta salata con patate e salsiccia con sfoglia

Torta salata con patate e salsiccia con sfoglia

TORTA SALATA CON PATATE E SALSICCIA con sfoglia, ricetta semplice e gustosa ideale come antipasto o piatto unico per la cena o pranzo.

Continua
Sfogliata di zucca e speck torta salata

Sfogliata zucca e speck torta salata

SFOGLIATA ZUCCA E SPECK, torta salata facile e veloce, piatto autunnale con verdure e pasta sfoglia, pronta in poco tempo, morbida e buona.

Continua
Torta salata di sfoglia zucchine e prosciutto

Torta salata di sfoglia zucchine e prosciutto

TORTA SALATA DI SFOGLIA ZUCCHINE E PROSCIUTTO, facile e veloce, pronta in 10 minuti ottima come piatto unico per la cena o antipasto per feste e buffet.

Continua
Pasta sfoglia con zucchine e ricotta torta salata veloce vickyart arte in cucina

Pasta sfoglia con zucchine e ricotta torta salata veloce

Pasta sfoglia con zucchine e ricotta, torta salata veloce e facile, idea per pranzo o cena in pochi minuti, piatto unico anche da asporto, antipasto sfizioso. Ricette con la pasta sfoglia, zucchine e formaggio, idea per feste e buffet

Continua

Torta sfogliata salata ai formaggi patate e salumi

Torta sfogliata salata ai formaggi patate e salumi, ricetta facile e veloce, piatto unico per cena, da asporto o come antipasto, perfetto per feste di compleanno e buffet .

Continua
Sfoglia con patate e zucchine

Sfoglia con patate e zucchine

SFOGLIA CON PATATE E ZUCCHINE, ricetta facile e veloce da fare in poco tempo, piatto unico ideale anche come antipasto o piatto unico.

Continua
Spanakopita torta di spinaci greca

Spanakopita torta di spinaci greca

Spanakopita torta di spinaci greca, ricetta semplice e veloce con la pasta fillo, torta salata perfetta per la pasquetta, o Pasqua, rustico sfogliato. 

Continua
Torta di sfoglia patate e pancetta

Torta di sfoglia patate e pancetta

Torta di sfoglia patate e pancetta, ricetta semplice e saporita, piatto per pranzo o cena, anche da asporto o antipasto, ricetta con la pasta sfoglia e le patate. Come preparare una quiche veloce con le patate

Continua
Crostata di zucca salata con prosciutto

Crostata di zucca salata con prosciutto

Crostata di zucca salata con prosciutto e fiordilatte, ricetta veloce e facile con la zucca, piatto unico per la cena, o pranzo, in poco tempo, ricetta antipasto.

Continua
Millefoglie salata con zucchine e prosciutto

Millefoglie salata zucchine e prosciutto

Millefoglie salata con zucchine e prosciutto, ricetta facile e veloce, antipasto o piatto unico per la cena da preparare in poco tempo.

Continua
Sfoglia alla mortadella e formaggio veloce ricetta sfiziosa vickyart arte in cucina

Sfoglia alla mortadella e formaggio veloce

Sfoglia alla mortadella e formaggio, ricetta sfiziosa, idea veloce e facile, piatto unico per la cena, antipasto, feste di compleanno per grandi e bambini.

Continua
Torta di rose zucchine e salmone 10 minuti vickyart arte in cucina

Torta di rose zucchine e salmone 10 minuti

Torta di rose zucchine e salmone in 10 minuti, ricetta veloce, facile, antipasto, pranzo da asporto, pic nic, idea per feste di compleanno e buffet.

Continua
Spirale di sfoglia salata ripiena di verdure vickyart arte in cucina

Spirale di sfoglia salata ripiena di verdure

Spirale di sfoglia salata ripiena di verdure grigliate, ricetta facile e veloce, ottimo piatto unico per la cena da preparare in poco tempo, ricetta sfiziosa.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.