ANTIPASTI DI PESCE DELLA VIGILIA

ANTIPASTI DI PESCE DELLA VIGILIA DI NATALE 6 RICETTE IMPERDIBILI E FACILISSIME! Cucinare il pesce non è sempre molto facile, io anni fa ero davvero un’imbranata lo confesso! Forse perché fin da bambina a casa mia si preferiva la carne e la mamma lo cucinava di rado, quindi da grande ho imparato da sola, inizialmente non andavo oltre il pesce bollito ( che tristezza) ma era l’unico modo per non rovinarlo perché vi confesso che davvero ero in difficoltà… poi con gli anni ho imparato ed ho scoperto che con il pesce si possono realizzare tante ricette sfiziose ( non solo bollite per fortuna) e non solo ma anche di grande effetto e non necessariamente spendere un occhio della testa, perché possiamo trasformare anche il pesce meno costoso in qualcosa di strepitoso, io vi lascio 6 ricette per darvi un’idea per la cena della Vigilia di Natale, che si sa, solitamente è a base di pesce, tranne per Elena, mia figlia dice che è vegetariana di pesce… però la carne la mangia… gli adolescenti! Ma torniamo alla cena della Vigilia di Natale, ricette a base di pesce senza spendere troppo, perché lo sappiamo quanti soldi partono per organizzare cenoni e pranzi di Natale, voi date retta alla Vale e vedrete che non solo il successo sarà assicurato ma non resterete al verde! Vediamo insieme quali sono gli ANTIPASTI DI PESCE DELLA VIGILIA DI NATALE che ho scelto per voi!

ANTIPASTI DI PESCE DELLA VIGILIA DI NATALE 6 RICETTE IMPERDIBILI E FACILISSIME

GIRELLE DI PANCARRE’ CON CREMA AI GAMBERETTI: non solo sono velocissime, ma servite in un bel vassoio faranno una bellissima figura!

SBRICIOLATA SALMONE E GORGONZOLA: Uno degli abbinamenti che amo di più.. credetemi salmone e gorgonzola insieme sono da urlo!

INSALATA DI MARE: un classico che non può mancare e la cosa bella è che potete usare il pesce che volete

POLPO CON GAMBERI E PATATE: conoscete il segreto per renderlo tenerissimo? Se non ancora, scopritelo nella mia ricetta!

CREPES AL PESCE: Chi le gusta come antipasto, chi come primo piatto, noi non ci facciamo problemi le gustiamo in ogni caso!

PANDORO GASTRONOMICO CON SALMONE: morbidissimo come quello dolce e potete farcirlo come volete!

ANTIPASTI DI PESCE DELLA VIGILIA DI NATALE 6 RICETTE IMPERDIBILI

PER LEGGERE LE RICETTE CLICCATE SUI TITOLI SOTTO AD OGNI FOTO

INSALATA DI MARE
INSALATA DI MARE
ANTIPASTI DI PESCE DELLA VIGILIA DI NATALE 6 RICETTE IMPERDIBILI

NON PERDETE ALTRE RACCOLTE DI NATALE

OLTRE AGLI ANTIPASTI DI PESCE DELLA VIGILIA DI NATALE 6 RICETTE IMPERDIBILI E FACILISSIME NON PERDETE LE ULTIME RICETTE CHE HO PUBBLICATO!

SEGUITEMI SUI SOCIAL!

METTETE LIKE ALLA MIA PAGINA FACEBOOK—> QUI

SEGUITEMI SU INSTAGRAM—-> QUI

Precedente PROFITEROLES CON CAFFE' E CIOCCOLATO BIANCO Successivo CROSTINI DI PANE NERO CON PERE, SQUACQUERONE, MIELE E NOCI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.