Antipasti ricette facili e veloci raccolte in Pdf

Oggi vi presento la mia raccolta di antipasti ricette facili e veloci raccolte in Pdf. Otto ricette per la precisione; pasta sfoglia, pasta brisè e pancarrè si trasformano in golosi contenitori per accogliere formaggi filanti, prosciutto, mortadella ma anche verdure come  pomodorini, cipolla, carciofini e tanto altro. Gli antipasti sono I’deale per aprire il pranzo o la cena dei giorni festivi ma anche per buffè, compleanni o ricorrenze. Allestire la tavola con vassoi colmi di queste delizie riempieno gli occhi e la scelta diventa difficoltosa, difficoltà che spesso si supera assaggiando di tutto. L’idea di antipasto ha in se un che di attraente e festoso; i colori e la varietà, prima ancora dei loro sapori, stuzzicano il palato. Un ricettario utile da scaricare e conservare; magari in un momento di indecisione potrete trovarvi l’idea giusta per fare un’ottima figura. Vediamo insieme la raccolta di antipasti ricette facili e veloci raccolte in Pdf.

Per scaricare il ricettario in Pdf cliccate sulla foto.

Antipasti ricette facili e veloci raccolte in Pdf  Blog Profumi Sapori & Fantasia

oppure clicca qui ———> Antipasti ricette facili e veloci raccolte in Pdf

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta. Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto!

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook

Precedente Polpette di carne con prosciutto e formaggio Successivo Pasta fresca alla panna pesto e salsiccia

14 commenti su “Antipasti ricette facili e veloci raccolte in Pdf

    • silvanaincucina il said:

      No, quelle con la pasta sfoglia è sempre bene prepararle poco prima affinchè sia più fragrante…poi per le altre ricette si possono anche preparare e congelare per quando servono…ciao Irene e benvenuta!

  1. patrizia il said:

    Silvana…buonissimi…ogni volta che entro a guardare una ricetta, vengo catturata da tutto e navigo..navigo..navigo… sempre bravissima. buona giornata!!!

  2. Lorenzo il said:

    Davvero uno splendido ricettario, con delle ricette di qualità ottime per qualsiasi pranzo o cena, poi mi complimento per la tua bravura al pc, non è così facile realizzare un ricettario, oltre che essere un’ottima cuoca, sei anche un’ottima informatica…buona domenica.

    • silvanaincucina il said:

      Eh Lorenzo ci ho messo un pochino a scoprire tutti i trucchi del Pdf..ma adesso chi mi ferma più? Grazie carissimo averti qui nel blog è sempre un’onore per me” Buona domenica!

Lascia un commento