Alpenpur, il biologico dall’Alto Adige alla nostra tavola

Ho sempre sostenuto che l’amore e la passione per ciò che si fa aggiunge senza dubbio valore al risultato finale, è il caso dell’azienda Alpenpur sita a Merano (BZ), che dall’amore della propria terra e i suoi frutti ha creato una vasta scelta di specialità biologiche legate al suo territorio: l’Alto Adige, ma offrendo la possibilità di provarlo anche al di fuori del territorio grazie ad un e-commerce fornitissimo, da qui il titolo di questo post: Alpenpur, il biologico dall’Alto Adige alla nostra tavola.

Alpenpur, il biologico dall’Alto Adige alla nostra tavola

Alpenpur porta il biologico dall’Alto Adige alla nostra tavola con prodotti studiati nel rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore, l’azienda che utilizza solo prodotti provenienti da agricoltura biologica e nel pieno rispetto dell’ambiente, diventa così un punto di riferimento per chi cerca sempre il meglio da portare a tavola, sia a livello etico che per gusto e qualità.

Grazie al loro e-commerce potrai gustare i loro prodotti direttamente a casa tua.

Troverai speck, alimenti da colazione, Mele biologiche bio Südtirol di stagione coltivate da agricoltori certificati, drink, farine e molto altro.

Oggi ti mostrerò alcune composte che ho avuto l’immenso piacere di provare e che utilizzerò per alcune ricette che vedrai presto.

Mela e zenzero BIO
Mirtillo rosso e mela BIO
Lamponi e mela BIO
Crema di cipolle BIO
Mela e curcuma BIO
Insaporitore classico BIO

Sono sicura che dopo questa carrellata di prodotti ti è venuta voglia di andare a dare un’occhiata al loro e-commerce perchè vuoi provare al più presto tutte le loro deliziose proposte, non è vero?!

Conoscevi già questi prodotti? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti e seguimi su Instagram dove mi puoi taggare sulle tue ricette migliori.