Albergo Weißes Rößl

Albergo Weißes Rößl

Buongiorno amici! Oggi voglio parlarvi di un piccolo angolo di paradiso dove passare qualche giorno di relax per ricaricarvi: L’albergo Weißes Rößl!

Albergo Weißes Rößl
Albergo Weißes Rößl – vista sulla piazza

Questo albergo ristorante è situato in Tirolo, più precisamente nel centro storico di Caldaro, piccola città a 5 minuti da Bolzano sulla famosa Strada del Vino e del famoso omonimo lago e offre eccellenti servizi per i clienti che si affidano al cortese e disponibile personale della struttura, sempre pronto a soddisfare le necessità del cliente e a garantirgli il miglior soggiorno possibile.

Tutto questo è possibile anche e soprattutto grazie alla tradizione della conduzione familiare che da generazioni è dedita alla ristorazione e il cui scopo e piacere è di trasmettere i sapori ed i valori del territorio attraverso l’amore per il cibo e la calorosa accoglienza. Il ristorante tipico altoatesino dispone di una cucina e una sala molto curata in una costruzione storica del XVI secolo dai soffitti a volta e gli arredi in legno.

Albergo Weißes Rößl
Albergo Weißes Rößl – ristorante

Potrete coccolare i vostri sensi con piatti della tradizione come Gnocchi, Canederli e Strudel, oltre che con gustose pietanze a base di carne e pesce, oltre a ricercati dessert fatti in casa.

Albergo Weißes Rößl
Albergo Weißes Rößl – strudel

Vi ho incuriosito un pochino? Se si allora vi invito a visitare il sito della struttura per visionare il menù, i prezzi e per prenotare.

Non mi resta che augurarvi: buon fine settimana!!

 

#cavallinobianco #ad

Una risposta a “Albergo Weißes Rößl”

  1. Sembra tutto bellissimo, ma soprattutto, tutto buonissimo! Da grande amante dello strudel non posso non apprezzare questo articolo

I commenti sono chiusi.