Io Cucino con GialloZafferano – La Social Dinner per tenervi compagnia!

Siamo tutti costretti in casa, io per prima non avrei mai immaginato di vivere un periodo storico in cui tutto il Mondo si sarebbe fermato!
In questo momento abbiamo l’ obbligo di essere responsabili, per noi e per gli altri, aiutare per quanto possibile le persone rimanendo in casa e magari fare piccoli gesti per superare questo momento senza sentirci troppo soli!
Io, insieme alle altre blogger di GialloZafferano , a Giovanni e Manuel i due volti del sito di ricette più famoso d’ Italia e allo chef stellato Alessandro Negrini , ieri 21 Marzo abbiamo realizzato una divertentissima Social Dinner .
A turno, con collegamenti in diretta sulla pagina Facebook e su quella Instagram di GialloZafferano ci siamo collegati in diretta per cercare d’ intrattenervi e fare comunità nonostante la lontananza.
Mi sono divertita tantissimo, tra risate, buona compagnia e vecchi amici con cui ho parlato e che non sentivo da un po’ .
Ho realizzato prima la diretta con Manuel, ed ero in compagnia di un’altra blogger mia cara amica del blog Dulciss in Forno e abbiamo parlato dei piatti che stavamo realizzando in occasione del sabato sera casalingo, inutile dirvi che la pizza è  stata la protagonista della nostra chiacchierata! Ho messo nel mio articolo anche il video della diretta cosi’ se ve lo siete perso potete recuperarlo, guardatelo che è molto divertente!

Son passata alla diretta Instagram con Giovanni Castaldi e lì , tra risate e battute rimbalzate, gli ho fatto vedere le mie mitiche polpette al sugo, semplici semplici che con una ricetta fai due portate, primo e secondo. Io e Giovanni andiamo molto d’accordo in quanto siamo della stessa Regione, la Campania e quindi abbiamo potuto raccontarci un po’ delle vecchie usanze culinarie della nostra Terra!

Filo comune con tutte le dirette Social e scopo principale di questo meraviglioso evento promosso da GialloZafferano e dai suoi Blogger e’ stato voler abbracciare l’ Italia intera in modo virtuale, per dirci insieme che tutto andrà bene e che prima o poi torneremo a cucinare fianco al fianco, ad abbracciarci realmente e a tornare a vivere, piu’ forti e consapevoli che mai!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.