Secondi con zucchine

Secondi con zucchine.
Ecco a voi una raccolta di ricette per la preparazione di secondi sfiziosi ma soprattutto veloci da realizzare all’ultimo minuto! Guarda tutte le idee che trovi nella raccolta e scegli quella che più ti stuzzica l’appetito!

Secondi con zucchine

Ci vediamo sui social:
Seguimi su Facebook→ QUI.
Seguimi su Instagram→ QUI.

Parmigiana di zucchine e prosciutto

Parmigiana di zucchine e prosciutto

Parmigiana di zucchine e prosciutto. …una ricetta veloce e sfiziosa, ottima da servire come piatto unico. Si prepara in anticipo e si può gustare sia calda che tiepida. Ma vediamo come prepararla…

Continua
Salmone e zucchine in padella

Salmone e zucchine in padella

Salmone e zucchine in padella.   Ecco una ricetta sana e nutriente ma soprattutto veloce da preparare e da proporre sia a pranzo che a cena a tutta la famiglia.

Continua
Salsicce patate e zucchine

Salsicce patate e zucchine filanti

Salsicce patate e zucchine filanti Salsicce patate e zucchine filanti, un piatto unico molto ricco e goloso che contiene tutti i nutrienti necessari per una cena completa.

Continua
Pizza finta di zucchine

Pizza finta di zucchine

Pizza finta di zucchine La Pizza finta di zucchine è una ricetta golosa e sana per mangiare verdure e pizza insieme e restare in forma 😛

Continua
Zucchine ripiene

Zucchine ripiene

Zucchine ripiene Le Zucchine ripiene sono un ottimo secondo piatto unico e ricco. Ci sono molte varianti di questa ricetta, oggi vi propongo quella con ripieno di ricotta, pan grattato e

Continua
pizzette di zucchine

Pizzette di zucchine

Pizzette di zucchine.… ricetta veloce e leggera in padella! sono una ricetta che si prepara velocemente ma dal risultato assicurato.

Continua

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.