Ristorante Pizzeria La Conchiglia Azzurra

Via Aldo Moro 92, 65015 Montesilvano Italia
Recensendo il Ristorante Pizzeria La Conchiglia Azzurra gioco facile, credo sia uno dei primi ristoranti in cima alla lista da scegliere dove mangiare bene la pizza, per non parlare del pesce che in pochi cucinano come loro.
I titolari sono persone alla mano e sono dei ristoratori che gli viene facile trattare con il cliente e anche i camerieri, che negli anni non sono stati sempre gli stessi, però sempre al loro posto, sanno il fatto loro.
Ristorante Pizzeria La Conchiglia Azzurra
Iniziamo parlando della struttura, è uno stabilimento balneare, quindi una struttura adibita sulla spiaggia, aperto anche in inverno, ha ristorante con possibilità di sedersi in veranda con vista mare.
La pizza è forno a legna e per quanto riguarda ala base nulla da dire, davvero ottima, il condimento molto buono, anche se purtroppo la pecca di tutte le pizzerie è la mozzarella, che per via dei costi non sarà mai come quella che si usa in casa, ma sempre qualcosa simile alla mozzarella tipo pizzottella.
In questo caso la pizza sempre buona comunque, sia d’asporto che al tavolo, pizza sottile al punto giusto e con bordo.
Anche quando non vivevamo a Montesilvano, spesso è capitato che eravamo in zona e abbiamo mangiato da loro.
Il pesce sempre molto fresco e noi abbiamo mangiato il pesce poche volte, ma in una abbiamo fatto anche il pranzo della prima Comunione di nostra figlia.
Di seguito una foto indicativa della pizza.

Un’idea dei piatti di pesce

Menù pesce

Menù delle pizze Ristorante Pizzeria La Conchiglia Azzurra

Menù carne e pesce

Nella prima recensione che ho messo in questa sezione di valutazione di ristoranti e pizzerie, non ho potuto fare una valutazione, ma in questo caso, se posso permettermi di dare un voto, allora è 10 sia per la pizzeria che per il pesce.

Seguitemi su Facebook Pinterest Twitter InstagramYoutube Telegram

Se volete restare aggiornati iscrivetevi alla newsletter

[wysija_form id=”3″]

Pubblicato da loscrignodelbuongusto

Ciao a tutti mi presento - Lo scrigno del buongusto e' il nome del mio blog, mi chiamo Francesca, sono abruzzese doc, e dopo alcuni anni con un sito web di cucina, ho deciso di aprire un blog, quindi molti di voi mi conoscono già' ! Mi piace cucinare e non sono ne' una chef ne' una cuoca di professione, ma c'e' solo la voglia di cucinare, preparare e inventare nuovi piatti. Le ricette non sono copiate,anche le foto non sono scaricate da internet, ma sono mie. Per i piatti che sono super conosciuti mi informo su come deve essere la base di quella data ricetta e ne realizzo una mia. Ho la passione per la cucina da quando ero piccola e adesso la condivido con tutte le persone che mi seguono ogni giorno. Questo blog e' dedicato alla cucina italiana e estera, e troverete ricette suddivise per categorie, per la cucina estera dove mi piace molto realizzare piatti di altri stati e vedere cosa mangiano e spero di incuriosire anche voi ! Non per questo tralascio la cucina tradizionale italiana ma troverete tante ricette sia italiane che estere ! Spero che le mie ricette vi piacciano e che continuerete a seguirmi anche in questo blog, sempre con ricette nuove e a volte curiose. Spero che "Lo scrigno del buongusto" vi faccia incuriosire e provare ricette che troverete qui e magari mi farete sapere anche come vi sono venute. Potete seguirmi su tutti i social e anche su youtube con qualche video, anche se per ora non sono molti. Se vi va lasciate qualche commento e se vorrete farmi felice, seguitemi sui social e condividete le mie ricette....mi aiuterete a farle conoscere, grazie ! Seguitemi su Facebook Pinterest Twitter Instagram Youtube Se volete restare aggiornati iscrivetevi alla newsletter [wysija_form id="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.