RICETTE CON SALMONE AFFUMICATO, una raccolta imperdibile

Oggi vi propongo una ricca e succulenta raccolta di Ricette con salmone affumicato, facili, veloci e alla portata di tutti e faranno la loro splendida figura sulle vostre tavole, perfette per qualsiasi occasione vogliate prepararle.

In questa imperdibile raccolta di Ricette con salmone affumicato, ho selezionato le 10 migliori ricette che ho preparato nel tempo e che ho raccolto nel mio adorato blog.

Potrete trovare ricette che saranno perfette come antipasti o finger food, come per esempio  i Salatini rustici al salmone affumicato, croccanti e fragranti, pronti in 10 minuti, oppure i tramezzini arrotolati al salmone affumicato, o i Mini Bignè salati.

Oppure primi piatti caldi o freddi come l’Insalata di pasta fredda con salmone, pesto e patate, una vera golosità, o la Pasta al salmone affumicato e stracchino, pronta in 10 minuti!

Ma queste sono solo alcune idee, il resto delle Ricette con salmone affumicato, le trovate più sotto, e basterà cliccare sulla foto o sul nome per accedere direttamente alla ricetta che avete scelto.

Ricette con salmone affumicato

Se poi, oltre al salmone affumicato, cercate altri tipi di ricette, non dimenticate di dare un’occhiata a queste altre raccolte di ricette qui sotto:

Vi auguro una buona lettura e buone ricette a tutti!

Enjoy!

…a presto..

tatam


Se hai provato a realizzare questa ricetta, mandami una foto del piatto finito, sulla mia pagina facebook cliccando QUI, se invece vuoi un consiglio o un parere, chiedi pure, risponderò con piacere.


Se ti piacciono le mie ricette, non perderti la ultime video ricette iscrivendoti al mio canale You Tube cliccando qui.


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Copyright © tatam

Ricette con il salmone affumicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.