32 Torte delle feste, la raccolta di ricette golose e originali

Per le feste che si stanno avvicinando, stupite i vostri ospiti e i parenti con un dolce goloso e scenografico, quindi ecco qui di seguito una ricca e deliziosa raccolta di ben 32 torte delle feste, una più bella e buona dell’altra.

Nella raccolta Torta delle feste, troverete ricette facili e alla portata di tutti, alcune si preparano senza cottura, altre sono lievitati con forme curiose e particolati ma molto coreografici, torte fredde, torte da forno, semifreddi, con la frutta, al cioccolato, con la panna o il formaggio insomma, ce n’è per tutti i gusti, anche qualche idea per come riutilizzare il panettone avanzato.

Non vi resta che dare un’occhiata alla raccolta e magari preparare una o più di queste torte delle feste e festeggiare in allegria!

Torte delle feste semplici, veloci, golose e anche belle!

Lasciatevi ispirare e tentare, troverete la torta giusta per voi, che soddisfa il vostro gusto e il palato dei vostri ospiti.

Provate la Torta Pavlova ai frutti di bosco, un dolce scenografico, incredibilmente gustoso e anche bello da vedere e, in più sarà perfetto come centrotavola per imbandire ed abbellire la vostra tavola delle feste di Natale e Capodanno.

E, se queste idee non ti bastano, dai un’occhiata anche alle raccolte qui sotto:

Per accedere a ciascuna ricetta, scorri più in basso e clicca sulla foto o sul titolo della ricetta che vuoi leggere.

Enjoy!

…a presto..

tatam


Se hai provato a realizzare questa ricetta, mandami una foto del piatto finito, sulla mia pagina facebook cliccando QUI, se invece vuoi un consiglio o un parere, chiedi pure, risponderò con piacere.


Se ti piacciono le mie ricette, non perderti la ultime video ricette iscrivendoti al mio canale You Tube cliccando qui.


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Copyright © tatam


32 Torte delle feste

Torte delle feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.