10 Primi piatti sfiziosi per le feste di Natale, raccolta di ricette

Per le feste che si avvicinano, bisogna pensare al menù e così ecco di seguito una ricca raccolta di 10 Primi piatti sfiziosi per le feste. Tante ricette facili e alla portata di tutti, qualcuna più elaborata e raffinata, ma anche ricette semplici ed economiche.

In questa raccolta troverete primi piatti a base di carne, come i Bucatini al sugo zucchine e pancetta, o a base di pesce come i Ravioli con salmone mela e ricotta, le Fettuccine al salmone affumicato e patate oppure gustosissime ricette vegetariane come, per esempio, i Cannelloni in bianco con verdure e gorgonzola, o le Lasagne con broccoli e scamorza in bianco.

Se state organizzando o cercando idee per il menù delle feste, qui troverete sicuramente qualche qualcosa che farà al caso vostro e in più, qualche ricetta si potrà preparare anche in anticipo e conservare in congelatore in modo che, al momento del bisogno, avrete pronto il vostro piatto, basterà estrarlo dal congelatore la sera prima e ripassarlo in forno prima di servirlo.

Primi facilissimi, gustosi e di sicuro successo per deliziare gli amici e i parenti e per imbandire la vostra tavola delle feste.

10 Primi piatti sfiziosi per le feste

 

Non vi resta che dare un’occhiata e magari provare una o più di queste ricette e, se vi piaceranno, spero che le inserirete nel vostro menù di Natale o di capodanno.

Per accedere alla ricetta che avete scelto, basterà cliccare sulla sua foto che trovate più sotto, o sul suo titolo.

Enjoy!

…a presto..

tatam


Se hai provato a realizzare questa ricetta, mandami una foto del piatto finito, sulla mia pagina facebook cliccando QUI, se invece vuoi un consiglio o un parere, chiedi pure, risponderò con piacere.


Se ti piacciono le mie ricette, non perderti la ultime video ricette iscrivendoti al mio canale You Tube cliccando qui.


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Copyright © tatam


 

10 Primi piatti sfiziosi per le feste di Natale

e in più..

(Visited 1 times, 142 visits today)
Precedente Antipasti freddi per le feste di Natale e Capodanno Successivo Come organizzare Il Brunch, un pranzo veloce o una colazione lunga?

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.