Hamburger per tutti

Hamburger per tutti: tanti modi diversi per preparare gli hamburger. Di carne, di seitan, di verdure, di salsiccia di legumi e pure ripieni… un’infinità di varianti tutte da provare! Ottimi come secondo piatto serviti con pomodori e insalata mista o nel panino per una super serata fast food semplice, sana e genuina! Nella raccolta troverete senz’altro quello che fa per voi!

Da non perdere
Raccolta di antipasti veloci

Vi aspetto sulla pagina FACEBOOK!

hamburger ripieni

Hamburger ripieni

Gli hamburger ripieni sono buoni da soli, serviti con l’insalata o nel classico panino con pomodoro, patatine e salse varie.
Continua

Hamburger di pollo e guacamole

L’hamburger di pollo e guacamole preparato con deliziosi cubetti di pollo e salsa guacamole è un mix gustoso di sapori per una cena stile fast food in famiglia o con gli amici!
Continua
Hamburger di salsiccia Cucina vista mare

Hamburger di salsiccia

L’hamburger di salsiccia è buono, saporito, semplice e gustoso da servire con un’insalata o all’interno di un panino super farcito!
Continua
hamburger di lenticchie

Hamburger di lenticchie

Gli hamburger di lenticchie sono la ricetta giusta se si ha voglia di provare a gustare i legumi in modo diverso: un piatto unico dal gusto ricco e ottimo sostituto del classico hamburger di carne.
Continua
Mini hamburger farciti Cucina vista mare

Mini hamburger farciti

I mini hamburger farciti sono l’ideale per una serata tra amici: buffet, aperitivo, finger food, apericena… eccoli qua genuini e golosi … una vera delizia!
Continua
hamburger di seitan

Hamburger di seitan

L’hamburger di seitan accompagnato dalla finta maionese senza uova e da un cartoccio di patatine fritte è l’alternativa vegana alla cena stile fast food!
Continua
hamburger di ceci

Hamburger di ceci

L’hamburger di ceci è un degno sostituto del classico hamburger di carne: è gustoso, saporito e nutriente, un ottimo secondo piatto vegetariano!
Continua
Hamburger e patatine Cucina vista mare

Hamburger e patatine

La ricetta per preparare hamburger e patatine è semplicemente strepitosa! Questo panino è un vero capolavoro! Niente a che fare con quelli dei fast food!
Continua
parmigiana burger

Parmigiana burger

Il parmigiana burger, ovvero come unire due passioni nella stessa ricetta, sfizioso, saporito e gustoso è perfetto per un pranzo veloce o una cena in compagnia!
Continua
hamburger vegetariani

Hamburger vegetariani

Gli hamburger vegetariani sono deliziosi: adatti a chi segue l’alimentazione vegetariana, per far mangiare le verdure ai bambini e per chi è a dieta!
Continua

Burger con verdure e strachicco

I burger con verdure e strachicco sono un piatto semplice e gustoso adatto a chi segue un’alimentazione vegetariana ma anche a chi è aperto a nuovi sapori, è curioso, ama provare e sperimentare.
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.