Tramezzini pipistrello

Tramezzino pipistrello - halloween

Se avete in mente di organizzare una festa per la notte di Halloween e cercate una ricetta spaventosamente buona, eccone una strepitosa…tramezzini pipistrello.

Una ricetta molto semplice ma di effetto, per il ripieno abbiamo usato un formaggio cremoso voi scegliete quello che preferite di più e se non amate le uova di lombo, potete sostituirle con una patè o crema di olive nere.

Nel nostro speciale post che abbiamo preparato per l’occasione, potrete trovare ricette per organizzare una festa fantastica per grandi e piccini. Un tutorial su come fare a casa un semplicissimo ed elegante sacchetto di carta che conterrà dolcetti o scherzetti…decidi tu! E una fantastica e spaventosa carrellata di trucchi fatti per l’occasione da Katia Balestra make up artist.

Buon divertimento!

Ingredienti

Pane per tramezzini

formaggio cremoso tipo certosa

uova di lombo

patè di olive nere

confettini rossi o arancioni per gli occhi

Serve poi

un stampo pipistrello

Preparazione

Usando lo stampo, ritagliare il pane per tramezzini dando così la forma del pipistrello.

Spalmare su ogni fetta di tramezzino il formaggio cremoso e ricoprire con un’altra fetta di pane. Continuare con il formaggio e terminare ricoprendo tutta la superficie con le uova di lombo. Appoggiare i due confettini al posto degli occhi.

Continuare così per tutti gli altri.

Semplici, gustosi e di effetto!

Tramezzini pipistrello
Tramezzini pipistrello
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *