Tante idee con il Bimby

ricette sfiziose da preparare con il Bimby
Con questo articolo abbiamo voluto raccogliere tutte le nostre ricette e idee con il Bimby; tante ricette facili da replicare con estrema velocità e dal risultato garantito.

Sempre più usato, questo robot è diventato un valido alleato in cucina, quasi indispensabile per molte persone che lavorano e rientrano molto tardi. Ma anche per coloro che non hanno dimestichezza e esperienza in cucina e trovano un valido alleato e la certezza di portare in tavola una ricetta perfetta.

È per questo motivo che abbiamo voluto dedicare una sezione del nostro blog al Bimby con tanti suggerimenti accessibili a tutti.
Ti aspettiamo anche sui nostri profili INSTAGRAM FACEBOOK e TWITTER

Spatzle con salmone e zafferano -ricetta Bimby

Spatzle con salmone e zafferano – Ricetta con il Bimby

Gli Spatzle con salmone e zafferano sono un piatto gustoso e saporito che abbiamo preparato con l’aiuto del Bimby. Gli spatzle, noti anche come gnocchetti tirolesi, sono un piatto di pasta fresca dalla forma irregolare, tipico in Germania, nel Tirolo e nel Trentino alto Adige.

Continua
Panini dolci - Ricetta con il Bimby

Panini dolci – Ricetta con il Bimby

I panini dolci sono dei golosissimi bocconcini di pane, morbidi e profumati, ideali per una sana colazione e merenda. E’ una ricetta semplice da realizzare che necessita di pochi passaggi.

Continua
Spatzle - ricetta con Bimby

Spatzle agli spinaci – Ricetta con il Bimby

Gli Spatzle sono un primo molto gustoso e sfizioso, una sorta di gnocchetti irregolari a base di farina di grano tenero, uova e acqua. Originari della Germania meridionale, sono anche uno dei piatti tipici e molto apprezzati nel Nord Italia, soprattutto in Trentino.

Continua
Semifreddo con crema panna e fragole - silikomart

Semifreddo con crema panna e fragole – ricetta con il Bimby

Il semifreddo con crema panna e fragole è un dolce fresco e molto semplice da preparare. Occorrono pochissimi passaggi e ingredienti di facile reperibilità, inoltre non ci sono cotture in forno e l’unica cosa da fare è la crema pasticciera aromatizzata al limone, che abbiamo preparato nel Bimby.

Continua
Biscotti al cacao e caffè - ricetta Bimby

Biscotti al cacao e caffè – ricetta con il Bimby

La Festa del papà si avvicina e se sei alla ricerca di idee per un dolce semplice ma speciale ti consigliamo questi deliziosi biscotti al cacao e caffè. Un impasto molto semplice che noi abbiamo preparato con l’aiuto del Bimby, un robot da cucina che dà una grossa mano, soprattutto quando si è inesperti.

Continua
Chiacchiere al profumo di anice con Bimby

Chiacchiere al profumo di anice con il Bimby

Le chiacchiere al profumo di anice con il Bimby: una ricetta golosa e semplice da preparare. Le chiacchiere sono tra i dolci tipici del periodo carnevalesco, buone e golose sono delle croccanti sfoglie, fritte e poi ricoperte di zucchero a velo, fatte con un impasto semplice e veloce da preparare.

Continua
torrone napoletano: ricetta con Bimby e Stampo Silikomart Gianduiotto

Torrone napoletano: ricetta con il Bimby

Il torrone napoletano, conosciuto anche come torrone dei morti si prepara in occasione della ricorrenza dei defunti. In genere per farlo si utilizza uno stampo da plumcake ma noi oggi lo proponiamo in uno stampo da Gianduiotto per renderlo più gioioso e proporlo anche per le festività natalizie.

Continua
1,5 / 5
Grazie per aver votato!