Chi Siamo: BaDaLù

BaDaLù

Quando la stessa passione va oltre e diventa un’amicizia…

il passo successivo arriva naturalmente, come fosse già scritto. Ci siamo incontrate tempo fa grazie ad Alice Tv e da allora abbiamo molto spesso condiviso opinioni e consigli, fino a quando abbiamo pensato di provare a fare qualcosa insieme, si sa l’unione fa la forza! E da qui la nascita di un sito tutto nostro che abbiamo chiamato Badalù, nato unendo le iniziali dei nostri nomi: Barbara Daniela Lucia.

Ba

Sono Barbara, ragioniera e mamma, con la passione per la cucina e la pittura.

Solo recentemente mi sono interessata alla fotografia, ottenendo molte soddisfazioni.

Sono romana e adoro cucinare i piatti della tradizione della mia regione.

In generale prediligo preparare i dolci e anche mangiarli ovviamente.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ea3d8-da-1.png

Sono Daniela, mamma di tre splendide ragazze: Aurora, Angelica e Arianna, pugliese di origine e terza di quattro sorelle.

Ho sempre messo la mia famiglia al primo posto rinunciando per essa a molti lavori, senza mai smettere di inseguire i miei sogni.

Dalla cassiera al supermercato alla commessa in un mobilificio, sono diventata organizzatrice di eventi spaziando dalla cucina ai matrimoni.

Il mio forte in cucina? Preparare la pasta fatta in casa come tradizione vuole.

Sono Lucia e vivo a Roma dal 1984 ma di origini salernitane. Sono felicemente sposata e mamma di due splendidi ragazzi.

Adoro cucinare e impastare è una delle cose che mi affascina di più, le lunghe attese nelle preparazioni con la curiosità di vedere i risultati finali mi appaga e mi da grandi soddisfazioni.

La mia cucina è fatta di piatti della tradizione, ricchi di sapori e condimenti ma anche di ricette semplici e sane con un tocco di modernità.