Febbraio 2011 una svolta importante…

Febbraio 2011 una svolta importante…

Da diversi anni raccolgo ricette; alcune da vecchie riviste integrate in parte anche i miei appunti quotidiani come modifiche o aggiunzioni alle nuove preparazioni. E così mi sono creata con pazienza un piccolo mondo cartaceo tutto mio.

Nel mese di febbraio di quest’anno per gioco, mi sono avvicinata al computer. Mia figlia felice di questa mia curiosità ad apprendere si è prestata ad insegnarmi le nozioni di base per navigare in rete, e mi si è aperto a “tutto schermo” un nuovo pianeta.

Poter trovare solo cliccando qualche tasto tutto ciò che mi piace, mi ha incuriosita,  appassionata e mi sono subito iscritta a Giallo Zafferano, la vetrina di cucina più bella del web ma anche il sito che ho scoperto per caso e  subito amato. Da qui la mia ascesa…grazie alle moderatrici e agli amici disponibili, ho imparato veramente tanto….fino ad oggi……Giugno 2011.

Grazie a Martina Spinaci blog manager di GZ, ho avuto la possibilità di aprire questo blog di cucina, uno spazio tutto mio che assorbe ogni momento libero che mi ritaglio nella giornata. Anche per imparare con tanta soddisfazione a rapportarmi  agli altri blogger….ed è con tanta gioia  che vi apro la porta della mia nuova cucina, grazie di essere passati e fermati.

 

20 Risposte a “Febbraio 2011 una svolta importante…”

  1. Grazie Tina felicissima di esserti d’aiuto per realizzare i piatti italiani che a te piacciono tanto. Grazie ancora….

  2. Signora le sue ricette mi danno tanta ispirazione e mi piacciono molto. Sono cresciuta in Australia, ma amo i sapori italiani e con le sue ricette riesco a realizzare tanti piatti. Grazie

  3. Benvenuta Laura è davvero un piacere averti qui..certo che mi faccio un giretto nel tuo blog…brava cucina con passione e vedrai che le tue ricette saranno apprezzate anche dai tuoi lettori sul web oltre che pappate dalla famiglia e amici 😉 ti auguro tante soddisfazioni!!!!!

  4. Ciao Silvana complimenti per il tuo blog è semplicemente fantastico! Ti leggo ogni giorno e penso tu sia bravissima spero di diventarlo anche io….. La passione non mi manca adoro cucinare per la mia famiglia e per i miei amici. Complimenti ancora e quando hai tempo dai un’occhiata da me. A presto

  5. Che belle parole e hai fatto la scelta giusta, una maga come te hai fornelli non poteva non avere un blog, sono molto contento averti conosciuto e grazie di tutte le ricette meravigliose che fai e che ogni giorno condividi con tutti noi!!

  6. Grazie Silvia certo che vengo a trovarti, prepara un buon caffè e diverremo amiche in un attimo! Buona serata!

  7. Ciao, ti seguo da poco,ma vedo che sei davvero brava.
    Complimenti per le tue deliziose ricette.
    Ti aspetto presto da me.

  8. Ciao Mary, benvenuta…sono venuta nel tuo blog…hai scelto un tema che purtroppo con conosco è fra i più complicati, ti consiglio di leggerti qualche tutorial inserito sul forum GZ, oppure non so se hanno messo qualcosa su Blog GZ, dai un’occhiata in file!. Molto carino anche se sei agli inizi..crescerà con te!! Buona giornata!

  9. ciao è davvero un bellissimo blog, io sto avendo qualche difficoltà , sono ancora agli inizi. vedo che a lato puoi mettere tante cose , io se provo a farlo mi cancella delle altre cose e sotto ho visto che rimane parecchio spazio bianco. uffa!!!
    Hai una bellissima grafica, dove si trovano le cornici?
    grazie x la pazienza , se puoi fai un salto nel mio cosi se ti va mi dai dei suggerimenti.
    buona giornata

  10. E’ volato il tempo Marisa..rileggo con piacere sul forum di gz i miei primi messaggi le mie titubanze..ne è passata di acqua sotto ai ponti!! Buon week end cara…

  11. Beh è stata davvero un’avventura moolto interessante, senza strafare con le mie semplici ricette di tutti i giorni….ciao Marisa a presto!

  12. grande la nostra Martina!!!!
    complimenti per i risultati raggiunti dal tuo blog in pochissimo tempo!!! grazie a te!!!! un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *