PRIMI PIATTI FACILI E VELOCI

primi piatti facili e veloci
primi piatti facili e veloci

Ho selezionato una serie di primi piatti facili e veloci ideali per i periodi festivi! Questi in particolare sono perfetti per il cenone di Natale e per il cenone di Capodanno ma non aspettatevi nulla di troppo difficile oppure di troppo impegnativo!

Primi piatti facili e veloci

LASAGNE AL SALMONE cremose e con pochi ingredienti. Sono fatte con il salmone affumicato e con la besciamella che si sposa alla perfezione con il pesce. Provatele e la vostra festa sara’ ancora piu’ festa!

lasagne-al-salmone

PENNE ALLA CREMA DI GAMBERI molto saporite e con tutto il sapore di mare! Realizzate anche voi la ricetta e proponetela a tavola anche voi!

pasta-alla-crema-di-gamberetti

PACCHERI AL RAGU’ DI MARE veloci e da proporre non solo per le grandi occasione ma anche per le cenette tra amici! Nell’articolo due modi di preparazione!

paccheri-al-ragu-di-mare

TROFIE AL SALMONE semplici e con tutti il sapore del salmone! Scegliete se utilizzare quello affumicato oppure quello fresco, in enrambe i modi sara’ un successone!

Pasta al salmone cremosa

PENNE AI FUNGHI PORCINI E PROSCIUTTO CROCCANTE il prosciutto rende la consistenza della pasta in modo perfetto ed ha un gusto unico, provatela!

Pasta ai funghi e prosciutto croccante

FUSILLI ALLA CREMA DI FUNGHI pronti in un attimo basta avere a portata di mano il mixer e quello che ne viene fuori e’ un primo davvero spettacolare e perfetto per tutti i gusti!

FUSILLI AGLI SCAMPI perfetti per i pranzi e le cene importanti. La crema agli scampi rosa e’ saporita e cremosa, con una ricetta particolarissima, leggetela e provatela!

fusilli agli scampi 1

SPAGHETTI AGLI SCAMPI perfetti per i pranzi o le cene a base di pesce ed e’ una ricetta di sicura riuscita, veloce e buonissima, provatela!

sugo al pomodoro scampi pasta

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.