Crea sito

Pasta noci ed ananas

Thing

Questa ricetta è uno dei miei esperimenti culinari ed è stata davvero un successo, i due gusti, a parer mio, si sposano molto bene (fate solo attenzione a non riscaldarla al microonde se avanza, altrimenti la noce diventa amara amara!!!)

  • pasta
  • ananas
  • noci tritate

Unite il trito di noci all’ananas tagliato a pezzetti e a un poco del suo succo. La quantità degli ingredienti la potete dosare voi a vostro gusto… E così la preparazione è già finita!

Piatto per i giorni caldi, originale e dal sapore esotico!

Tito

Gli Aerosmith sono un gruppo hard & heavy statunitense, formatosi a Boston nel 1970.

Tra gli artisti di maggior successo nella storia del rock, hanno influenzato gran parte della musica negli anni settanta e ottanta, e hanno contribuito allo sviluppo di vari generi come l’hard rock e l’heavy metal. A loro volta gli Aerosmith si rifacevano, per attitudine e sound, ai Rolling Stones (soprattutto quelli più “decadenti” di Sticky Fingers e Exile On Main Street), loro massima influenza. Hanno venduto più di 150 milioni di dischi, di cui 66,6 milioni nei soli Stati Uniti, e sono anche il gruppo musicale americano con il maggior numero di album premiati dalla RIAA.

Gli Aerosmith hanno piazzato ben 27 singoli ai primi 40 posti di numerose classifiche mondiali, nove al numero uno della Mainstream Rock Tracks. Hanno vinto numerosi premi, tra cui quattro Grammy Awards e dieci MTV Video Music Awards; nel 2001 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame. Ancora oggi continuano a suonare dal vivo in tour, guadagnando in media un milione di dollari a esibizione I loro contributi nei mass media li hanno resi tra le principali figure nella cultura pop, e la rivista Rolling Stone li ha inseriti al 59º posto nella sua lista dei 100 migliori artisti di sempre.. Nel 2011 il sito Gibson.com li ha classificati al 2º posto tra le 50 migliori band rock americane

Print Friendly, PDF & Email

2 Risposte a “Pasta noci ed ananas”

  1. beh è davvero una bella idea, ma light solo se le noci sono davvero poche….. suggerisco mischiare le noci con pan grattato e un po’ di pepe così, rimane un po’ di consistenza granulosa, magari mischiato prima così si profuma di noce, ma non ammazza con le calorie……. io ci vedo bene anche un ciccino d’aglio! solo per profumare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.