Insalata di farro con tonno e basilico

Insalata di farro

Un primo fresco e sfizioso proprio adatto a queste giornate di caldo afoso, grazie al farro cotto al vapore e pochi altri ingredienti.

Back…la canzone

  • una confezione di farro cotto al vapore
  • una scatoletta di tonno sott’olio
  • basilico

Mescolare tutti gli ingredienti, il basilico potete se preferite tagliarlo un pochino o addirittura tritarlo.

Il piatto è pronto!

Tito!

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Gli AC/DC (solitamente stilizzato come ACϟDC) sono un gruppo hard rock formatosi a Sydney nel 1973.

Sebbene il gruppo sia considerato universalmente come australiano, quasi tutti i suoi membri sono nativi britannici. Gli AC/DC sono tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock: i loro album hanno venduto oltre 200 milioni di copie nel mondo, di cui oltre 71 milioni nei soli Stati Uniti. Sono inoltre considerati di rilevanza storica fondamentale nel panorama rock. Molti sono anche i film ispirati ai loro tour. Fra i brani più conosciuti della band si possono citare Highway to Hell, dall’omonimo album, ultimo della cosiddetta “Bon Scott Era”, Back in Black ed Hells Bells, dall’album Back in Black, il primo registrato con Brian Johnson. Secondo la RIAA, Back in Black è il secondo album più venduto di tutti i tempi (50 milioni di copie in tutto il mondo) dopo Thriller di Michael Jackson. Gli AC/DC suonano sostanzialmente un hard rock-heavy metal fortemente influenzato dal blues rock e dal rock and roll.

Print Friendly, PDF & Email

2 Risposte a “Insalata di farro con tonno e basilico”

    1. ciao Sara bella idea per un antipasto. Lo farò giovedì sera che ho un gruppo di cavalieri dell’astigiano (con cavalli) a cena da me. Anna (Il Piol)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.