LASAGNE sfiziose per PASQUA

lasagne sfiziose per Pasqua
LASAGNE sfiziose per PASQUA, una raccolta delle migliori Lasagne, rossa o bianca, con solo verdure, con carne o pesce.
Le lasagne per il giorno di Pasqua sono sempre la scelta migliore e anche la più furba, assicurandoti un successo certo.
Sono molto comode, le puoi preparare in anticipo, anche tanto tempo prima o semplicemente il giorno prima, questo ti permette di avere tutto in ordine prima di pranzo, dandoti il tempo di dedicarti ad altro.
Se le vuoi preparare molto tempo prima, basta sceglierne una che non ha l’uovo sodo dentro. Le scongeli la sera prima, poco prima di pranzo le inforni e saranno come appena fatte.
Se invece le prepari il giorno prima, basterà chiuderle bene con la pellicola, riporle in frigo e cuocerle prima di pranzo, anche in questo caso saranno come appena fatte.
L’unica accortezza se utilizzate la sfoglia fresca, di non utilizzare le sottilissime. Ma quelle normali che sono più spesse.
Ci sono tantissimi gusti e a Pasqua si può osare perché si amano i sapori più primaverili.
Che aggiungere? vai e scegli al tua Lasagna tra oltre 10 proposte 😉

Lasagne sfiziose per Pasqua Bianche

Lasagne sfiziose per Pasqua Rosse

lasagne di carnevale napoletane con polpettine e uova

LASAGNA DI CARNEVALE NAPOLETANA CON POLPETTINE E UOVA

LASAGNA DI CARNEVALE NAPOLETANA CON POLPETTINE E UOVA, un piatto napoletano molto ricco sia di ingredienti che di gusto, una festa per il palato da provare!Un piatto partenopeo davvero godurioso, per certi versi eccessivo, un modo per dimostrare trasgressione non solo con le maschere di carnevale, osare a carnevale si può e questo piatto osa […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.