Menu di Pasqua a base di pesce

La Pasqua ormai è alle porte e malgrado, la gran parte la festeggi con un menu a base di carne, io oggi vi propongo una variante, un bel Menu di Pasqua a base di pesce. Sicuramente questo tipo di menu, risulta molto più leggero rispetto a quello a base di carne, inoltre se avete pensato ad una Pasqua gourmet e di classe, questo è il menu giusto.

Nel mio Menu di Pasqua a base di pesce ho inserito diverse portate, in modo tale da potervi dare una grande possibilità di scelta, infatti ogni portata è formata da più piatti, ad ogni modo per i più coraggiosi, potete riproporre l’intero menu! 😉

Vi guiderò, con le mie ricette, dall’antipasto al dolce, questa è la mia visione di Menu di Pasqua a base di pesce, spero vi piaccia!

Prendete ispirazione da questi piatti, sono facili da preparare e sicuramente piaceranno a tutti. Inoltre potrete preparare prima alcune ricette, in modo da non dover fare tutto il lavoro all’ultimo minuto.

N.B. PER LEGGERE LE RICETTE DELLE MIE PROPOSTE, CLICCATE SUL TITOLO DI OGNI PIATTO!

Spero che il mio Menu di Pasqua a base di pesce vi sia piaciuto, intanto
io vi aspetto nella mia pagina Facebook di Sale & Zucchero per condividere insieme la passione per la cucina!

Antipasti:

Primi piatti

Secondi piatti

Dolci

Sia una Pasqua di pace di serenità. Di momenti per pensare per stringersi la mano. Una Pasqua di caldi abbracci. Di fondersi di culture e tradizioni. Una Pasqua senza distinzioni di razze o di religioni. Un Pasqua che stringa l’intera umanità in un unico grande abbraccio che si chiama “Fratellanza”.

Tanti auguri di una buona e serena Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie!

Alla prossima!

Precedente Purea di piselli e patate - Contorno perfetto! Successivo Ciambellone salato rustico con salumi e formaggi