Gnocchi cremosi

Gnocchi cremosi ai gamberi e piselli molto buoni e da fare in sostituzione a quelli tradizionali, per variare nel gusto e nel menu settimanale. Ho utilizzato la panna fatta da me ed all’interno degli ingredienti troverete la ricetta, quindi la panna diventa piu’ sana e meno grassa. L’abbinamento con pesce e verdure e’ il mio preferito, percio’ nasce questa ricetta dei Gnocchi cremosi ai gamberi e piselli cosi’ posso davvero proporre un piatto sfiziosissimo. Vi aspetto per commentare la mia ricetta sui social, seguitemi!

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

Gnocchi cremosi ai gamberi e piselli

Gnocchi cremosi ai gamberi e piselli

Gnocchi cremosi ai gamberi e piselli

Gnocchi cremosi ai gamberi e piselli

Ingredienti per 4 persone:

Preparazione:

  • In una padella soffriggere nell’olio lo spicchio d’aglio, appena imbiondira’, toglierlo.
  • Unire i piselli (anche surgelati) e lasciarli ammorbidire a fuoco lento. Unire i gamberi e sfumare con il vino bianco. Aggiustare di sale e pepe. Unire il prezzemolo tritato.
  • Cuocere gli gnocchi e dopo 2 minuti unirli alla padella del sughetto, completare la cottura unendo anche la panna ed un mezzo mestolo di acqua di cottura, fino a che non saranno pronti (altri 2 minuti circa)
  • Servire con una spolverata di prezzemolo fresco.

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.