Ricette con il Salmone

Ricette con il Salmone.

Il salmone è spesso protagonista delle nostre tavole natalizie, ci permette di spaziare tra il primo ed il secondo ed è semplice da cucinare, in più nella versione affumicata è perfetto per realizzare rotoli freddi da preparare in anticipo e da servire come antipasto. Insomma in questa raccolta vi lascio alcune idee che vi potranno essere d’ispirazione durante le feste e non solo, perchè personalmente consumo il salmone almeno una volta a settimana. Ora vi lascio alle ricette con Salmone, buona lettura e fatemi sapere quale preferite.

Guarda anche Ricette con i carciofi, Ricette per una Vigilia Low Cost, Ricette salate con pasta sfoglia, Ricette dolci con Pasta sfoglia.

Se le mie ricette ti piacciono, se hai provato a realizzarle e vuoi condividere con me la tua esperienza lascia un commento.

E per essere sempre aggiornata seguimi anche sulla mia pagina FB Le Creazioni Dolci e Salate di Cris e lascia il tuo like.

filetti di salmone

Filetti di Salmone impanati

Filetti di salmone impanati, ricetta gluten free facile e veloce. I vostri gustosi filetti in crosta saranno pronti in soli 10 minuti.

Continua
pasta salmone tartufo e noci

Pasta salmone tartufo e noci

Pasta Salmone Tartufo e Noci, un piatto semplicissimo da realizzare ma dal grande gusto. Perfetto per quando abbiamo poco tempo e ospiti esigenti!

Continua
gnocchi con pomodorini e salmone

Gnocchi con pomodorini e salmone

Gnocchi con pomodorini e salmone, un primo piatto realizzato con ingredienti semplici che vi darà un gusto straordinario.

Continua
rotolo salmone e avocado

Rotolo Salmone e Avocado

Rotolo Salmone e Avocado, una soluzione fresca, buona e sopratutto facile per un apericena o da servire come antipasto.

Continua
Salmone in padella

Salmone in padella

Salmone in padella, un secondo molto semplice, veloce da fare e perfetto per servire un pranzo a base di pesce non troppo impegnativo.

Continua
Cornetti salati

Cornetti Salati con ricotta e salmone

I Cornetti Salati farciti con ricotta e salmone sono una valida alternativa ai tradizionali rustici con salumi da inserire all’interno dei vostri buffet.

Continua
Farfalle Panna e Salmone

Farfalle Panna e Salmone, ricetta salvapranzo

Le Farfalle Panna e Salmone, sono una pietanza perfetta da preparare quando il tempo a disposizione è poco, ma non si vuol rinunciare ad un buon primo.

Continua
Rotolo di salmone e ricotta

Rotolo di Salmone e Ricotta, l’antipasto della Vigilia

Il rotolo di salmone e ricotta è un’ottima antipasto in perfetta linea con il cenone della vigilia, apriamo così le danze culinarie di questo Natale.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.