Ricette dolci con Pasta sfoglia

Ricette dolci con pasta sfoglia, una raccolta che nasce da un’esigenza quotidiana, quella di unire la praticità e la velocità alla voglia di realizzare qualcosa di fatto in casa. Ed ecco che la pasta sfoglia, come anche quella brisèe ci viene in aiuto dandoci la base perfetta per tante golosissime idee. Questa è una raccolta destinata ad aggiornarsi di continuo, per cui mi raccomando seguitemi così da non perdervi nemmeno un’idea!
E ricordatevi la cucina è fatta di ingredienti ma anche di idee, e a volte basta davvero poco per stupire un ospite, allora siete pronte per mettervi all’opera? Ecco a voi questa golosa raccolta di ricette dolci con pasta sfoglia!
Strumenti utili per queste ricette:
Teglia da forno
Taglia pasta ondulato
Taglia pasta doppio

sfogliatine di fichi e uva

Sfogliatine Fichi e Uva

Sfogliatine Fichi e Uva, una ricettina super veloce di inizio autunno perfetta per stupire i vostri ospiti all’ora del te.

Continua
pan di stelle sfoglia

Pan di Stelle in sfoglia

Pan di stelle in sfoglia, una ricettina furba, che vi permetterà di ottenere in 20 minuti dei bomboli super golosi per i vostri ospiti.

Continua
cannoli alla nutella

Cannoli di pasta sfoglia

Cannoli di pasta sfoglia alla nutella, una soluzione super veloce per ottenere un dessert di fine pasto estremamente buono e goloso!

Continua
sfogliatine di mele

Sfogliatine alle mele

Sfogliatine di mele, un dolcetto furbo pronto in pochi minuti perfetto per la prima colazione o da offrire ad ospiti inaspettati.

Continua
dolce stella

Dolce Stella

Dolce Stella di sfoglia alla nutella, un dolce dal grande effetto che si prepara in soli 5 minuti e con soli 2 ingredienti.

Continua
conchiglie alla nutella

Conchiglie alla nutella

Conchiglie alla nutella, ricetta furba furba per ottenere con un piccolo sforzo e soli 2 ingredienti un risultato da Bar.

Continua
Cuori di sfoglia e nutella

Cuori di sfoglia e nutella, risveglio d’amore

Cuori di sfoglia e nutella, buoni e veloci sono la perfetta colazione per il giorno di San Valentino, adatta a tutti, anche a chi non è un asso in cucina!

Continua
Quadrifogli alla nutella

Quadrifogli alla Nutella, dolcino portafortuna!

Quadrifogli alla Nutella, golosi dolcetti portafortuna farciti con golosa crema alla nocciola, una ricetta furba, veloce e buona per la vostra pausa caffè.

Continua
prussianine

Prussianine

Le prussianine sono uno di quei dolcetti di sfoglia che tutti noi compriamo al supermercato, mai pensato di farle in casa?

Continua
Triangolini di Fragole e banane

Triangolini di Fragole e Banane

I triangolini di fragole e banane vi delizieranno, soffici sfogliatine ripiene di frutta, un dolce leggero e goloso pronto in 15 minuti.

Continua
cornetti di pasta sfoglia

Cornetti di pasta sfoglia

I cornetti di pasta sfoglia farciti sono l’ideale per chi desidera una colazione pronta al momento, ma anche molto veloce.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.