Raccolta di ricette con i funghi

Oggi vi propongo una Raccolta di ricette con i funghi. Io personalmente li adoro preparati in ogni modo, proprio per questo motivo ho voluto raccoglierle tutte insieme. Ecco a voi le mie ricette!


Raccolta di ricette con i funghi

Se ti piacciono le mie ricette, seguimi su Facebook sulla mia Fanpage, oppure su Instagram, o Telegram. Se ti va di condividere i tuoi piatti ti aspetto sul mio gruppo Le ricette della cucina di mamma Mary.


Raccolta di ricette con i funghi

Lasagna con salsiccia e funghi champignon

Lasagna con salsiccia e funghi champignon

Oggi vi propongo una Lasagna con salsiccia e funghi champignon. Un primo piatto gustoso, filante…. da provare assolutamente. E’ una ricetta veloce da preparare e ottima! Ecco a voi la mia ricetta!

Continua
Penne rosè con funghi e cotto

Penne rosé con funghi e cotto

Oggi vi propongo una ricetta un po’ retrò, ma che in famiglia piace moltissimo e rende tutti contenti. Le penne rosé con funghi e cotto, sono uno dei miei piatti preferiti. A voi la ricetta.

Continua

Lasagna ai funghi champignon

Salve a tutti, quest’oggi vi propongo una lasagna ai funghi champignon che si prepara velocemente. Con pochi ingredienti si puo fare un primo gustoso per la domenica.

Continua
Conchiglioni ripieni con funghi e luganega

Conchiglioni ripieni con funghi e luganega

Oggi vi propongo un primo delle feste, prepareremo i Conchiglioni ripieni con funghi e luganega. Un primo delizioso e ideale per le festività Natalizie. Ecco a voi la ricetta… Figurone assicurato.

Continua
gnocchi con luganega e funghi chiodini

Gnocchi con luganega e funghi chiodini

Oggi vi propongo un ricco primo piatto, tipicamente autunnale… prepareremo gli Gnocchi con luganega e funghi chiodini. La luganega è un tipo si salsiccia, che io adoro nella preparazione dei miei piatto. Ecco a voi la ricetta.

Continua
Ravioli gratinati con funghi prosciutto e piselli

Ravioli gratinati con funghi prosciutto e piselli

Oggi vi propongo un primo piatto adatto per il pranzo della domenica o per le feste, prepareremo i Ravioli gratinati con funghi prosciutto e piselli. Un delizioso primo che piacerà a tutti, un’alternativa ai soliti piatti gratinati o alle lasagne. Ecco la ricetta.

Continua
piadina con cotto galbanino e funghi

Piadina con cotto galbanino e funghi

Oggi vi propongo un salvacena veloce da fare, prepareremo la piadina con cotto, galbanino e funghi. Le piadine quando si ha poco tempo per preparare sono un’ ottima scelta, è un piatto completo ed ognuno può farcirla come più piace. Vi propongo questa mia versione tanto amata a casa. Buona cucina a tutti!

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *