Se ami i sapori decisi e avvolgenti, questa torta salata fa al caso tuo. Funghi, salsiccia e gorgonzola filante si uniscono in un guscio croccante di pasta sfoglia. Perfetta da servire come antipasto, piatto unico o per un buffet autunnale, si prepara facilmente e conquista al primo morso. In più, puoi personalizzarla con quello che hai in frigo!
Io l’ho trovata buonissima, se anche tu ami le torta salate come me prova anche :
Rosolare i funghi e la salsiccia con un trito di aglio e prezzemolo e poco olio.
Aggiungere la salsiccia con i funghi sul disco di pasta sfoglia.
Terminare con la mozzarella e il gorgonzola e cuocere 30 minuti a 200°.
Pubblicità
Che tu la serva calda o a temperatura ambiente, la torta salata con funghi, salsiccia e gorgonzola è una di quelle ricette che spariscono in un attimo. Salvala tra i preferiti e provala presto!
🌟 Varianti: • Usa speck o pancetta al posto della salsiccia • Aggiungi noci per una nota croccante • Sostituisci il gorgonzola con taleggio o brie
Ti aspetto sulla mia pagina Facebook e su Instagram per scambiarci consigli, domande o curiosità sulla ricetta.
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
Ciao mi chiamo Daniela e ho 47 anni. Una delle mie più grandi passioni e' la cucina, amo mangiare e amo cucinare, ma amo di più condividere le mie ricette. Sto costruendo giorno dopo giorno questo blog, dove condivido le ricette che porto in tavola tutti i giorni per la mia famiglia, se mi vorrai seguire ne sarò felicissima❤️
Mostra altri articoli