A volte non si ha proprio voglia di cucinare, oppure non si hanno idee. Oggi è successo a me. Stanca morta e zero voglia di cucinare. In frigo avevo un pò di verdure stanche di vivere e ho deciso di preparare una torta salata. Io ho utilizzato quello che avevo in casa. Voi fate altrettanto. Se invece volete provare questa ricetta vi serviranno pochissimi ingredienti.
Rosolare per qualche minuto l’aglio e la cipolla tritata in una padella con abbondante olio.
Aggiungete poi le verdure, aggiustate di sale e cuocete per circa 15 minuti. Le verdure devono restare croccanti.
In un piatto, a parte sbattete le uova con un pizzico di sale, pepe e 2 cucchiai di formaggio grattugiato.
Pubblicità
Aprite il rotolo di sfoglia sul piatto crisp se cucinate la torta salata nel microonde, oppure in uno teglia se cuocete la torta salata in forno.
Versateci le verdure, le uova sbattute e la mozzarella. Cuocete per 15 minuti modalità crisp in microonde. Oppure circa 30 minuti a 200° in forno.
Buona sia calda che fredda.
Pubblicità
Ti aspetto sulla mia pagina Facebook e su Instagram per scambiarci consigli, domande o curiosità sulla ricetta.
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
Ciao mi chiamo Daniela e ho 47 anni. Una delle mie più grandi passioni e' la cucina, amo mangiare e amo cucinare, ma amo di più condividere le mie ricette. Sto costruendo giorno dopo giorno questo blog, dove condivido le ricette che porto in tavola tutti i giorni per la mia famiglia, se mi vorrai seguire ne sarò felicissima❤️
Mostra altri articoli