Panna cotta

  • 500 panna fresca
  • 200 gr zucchero
  • 50 gr latte
  • 3 fogli colla pesce
  • vaniglia

Metto nel pentolino panna e zucchero e vaniglia e mescolo sinchè sciolto ma senza bollire. Sciolgo la colla nel latte e lo unisco alla panna fuori dal fuoco. Faccio raffreddare negli stampini per qualche ora.

Johnny Cash, alla nascita John R. Cash (Kingsland26 febbraio 1932 – Nashville12 settembre 2003), è stato un cantautore e chitarrista statunitense, interprete di numerose canzoni folk e di celebri talking blues.

At San Quentin è un album live del cantante country Johnny Cash pubblicato dall’etichetta Columbia Records nel 1969. Si tratta della registrazione di un concerto tenutosi il 24 febbraio 1969 all’interno del carcere di massima sicurezza di San Quintino, in California. Il concerto venne interamente filmato dalla Granada Television.

Uscito sull’onda del successo che aveva riscosso il precedente At Folsom Prison di ambientazione similare, l’album riscosse un buon successo di pubblico e critica e ricevette nomination per diversi Grammy Award, inclusa quella come Miglior album dell’anno e si aggiudicò il premio Best Male Country Vocal Performance per la canzone A Boy Named Sue.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.