Raccolta “Ricette con gli spaghetti”

La raccolta “Ricette con gli spaghetti”, un modo per variare il condimento di questa pasta molto amata!

Spaghetti alle vongole

Questo è un piatto che unisce il gusto alla praticità. Veloce da preparare, con l’utilizzo di pochi ingredienti e di…
Continua

Spaghetti all’acciugata

Adoro il sapore delle acciughe e in questa ricetta vi propongo la mia versione degli Spaghetti all’acciugata, che trovo stuzzicanti e gustosissimi. Se preferite potete aggiungere uno spicchio di aglio e una spolverata di peperoncino, ovviamente questo dipende dai vostri gusti. Vi consiglio di prepararne un pò di più, siccome difficilmente avanzeranno.

Continua

Spaghetti alle verdure con salsa di soia

E niente, torna di nuovo il mio amore per la cucina esotica. Oggi ho provato a unire i tipici spaghetti italiani con la salsa di soia tipica della cucina cinese. E’ così che sono nati gli Spaghetti alle verdure con salsa di soia, un mix di gusti e di sapori ben equilibrati tra di loro. Per questa ricetta ho usato […]

Continua

Spaghetti al nero di seppia con sugo gamberoni

Gli Spaghetti al nero di seppia con sugo di teste di gamberoni possono essere considerati una ricetta del riciclo di lusso, come la chiamo io, visto che si utilizzano gli scarti di un crostaceo non proprio economico. Vi garantisco che nonostante venga usata una parte meno nobile, mantiene tutto il profumo e il gusto del mare.

Continua

Pubblicato da chiwawa69

Sono una mamma, lavoro e cerco di incastrare tutte le attività che giornalmente si presentano, come credo cerchino di fare la maggior parte delle mamme lavoratrici!!

Lascia un commento