CROSTONE CON SALAME PICCANTE E CRESCENZA Ricetta veloce

Oggi sono di corsa: sono appena tornata dal centro e dopo un rapidissimo pasto devo fare alcune commissioni e vorrei pure andare alle 17 al Capitol a vedere il film “Vita di Pi” di cui ho letto ottime recensioni  quindi….vado come un fulmine !!!!Per velocizzare al massimo mi sono preparata questi crostoni mescolando un cucchiaio  di crescenza con un pochino di latte e affettando  un ottimo salame piccante calabrese che era in una cesta regalo ricevuta per le feste appena passate. Un attimo in forno caldo e  con una  birretta ho risolto il pranzo con questo facilissimo crostone con salame piccante e crescenza….Scappo ragazzi : buonissima giornata!! P.S. Qualcuno ha visto il film? che ne pensate?

 CROSTONI CON SALAME PICCANTE E CRESCENZA

INGREDIENTI  A persona  2 fettone di pane tipo casareccio o toscano non troppo sottili, due cucchiaiate di crescenza da amalgamare con un pochino di latte, 3 /4 fette di salamino calabrese piccante.

PROCEDIMENTO Dopo aver amalgamato in una ciotola crescenza e latte mettetela sul  crostone di pane già un pochino abbrustolito in forno caldo a 180 °C e dopo aver aggiunto il salame passate il tutto sotto al grill per pochissimi minuti…troppo buono vero???? Buona giornata!!!

crostino salame piccante e crescenza la cucina di ASI

[banner]

TORNA ALLA HOME PER NUOVE E GUSTOSE RICETTE…

Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito!   Mi trovate su INSTAGRAM   PINTEREST    YOU TUBE    TWITTER  e sulla pagina del blog su  pagina Facebook per non perdere nessuna ricetta o speciale  e commentare con me le varie preparazioni!!!

Copyright © 2012  Annalisa Altini, Tutti i diritti riservati

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

8 Risposte a “CROSTONE CON SALAME PICCANTE E CRESCENZA Ricetta veloce”

  1. io non l’ho visto,ma devo andare perchè secondome è stupendo….aspetto le tue recensioni,:-)!!stasera io vo a vedere lo hobbiti,ihihih!!!comunque…..questi crostoni????mamma mia!!!crescenza e salame wow…io di solito li fo con il crudo!!!uno adesso farebbe comodo,sono al lavoro in pausa e per la fretta non ho portato niente da mangiare….:-(!!fammi sapere comè il film

    1. ciao Cristina!!! anche quello mi ispirava ..domani ci scambiamo le recensioni ok?? il crostino col crudo è più salutare il mio forse troppo calorico ma oggi è andata così..ciao cara e BUONA VISIONE!!!

I commenti sono chiusi.