Bresaola arrotolata con robiola e rucola

La bresaola è un gustoso salume consigliato anche nelle diete per il basso numero di calorie che contiene ( 151 per 100 g)  ed  in questa veloce ricetta di bresaola arrotolata con robiola e rucola non è propriamente dimagrante visto l’aggiunta di questo formaggio che  contiene ben 310 calorie per 100 gr ma sta arrivando la bella stagione, ci concederemo passeggiate nei parchi e giri in bici quindi…TRASGREDIAMO!!  🙂

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ho aperto un canale di ricette aperto a tutti e gratis su WhatsApp niente notifiche e niente suono, al quale potete iscrivervi cliccando sul link qui https://whatsapp.com/channel/0029VaHbGIn9cDDig7Cw2x0F e ogni giorno potrete leggere una ricetta dolce e una salata !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

BRESAOLA ARROTOLATA CON ROBIOLA E RUCOLA

Ingredienti ( per 4 persone)
  • 120 g di bresaola tagliata sottile,
  • 200 g di robiola, u
  • n mazzetto di rucola,
  • q.b.sale,
  • q.b.pepe
  • q.b.  olio evo.
Bresaola arrotolata con robiola e rucola Procedimento In una ciotola mettiamo la robiola, aggiungiamo olio (un paio di cucchiai), sale e pepe. Mescoliamo in modo da renderla iper – cremosa, uniamo  anche la rucola ben lavata e tagliata a pezzetti e voilà, il gioco è fatto! Un giro di olio extravergine d’oliva, completerà il piatto e sarà un ottimo inizio per il Vs.pranzo /cena! Buon appetito con questa semplice e golosa ricetta di bresaola arrotolata con rucola e robiola! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° GUARDA ANCHE  CARPACCIO DI BRESAOLA E GLI INVOLTINI DI BRESAOLA CON STRACCHINO RUCOLA E NOCI  °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TORNA ALLA HOME PER NUOVE E GUSTOSE RICETTE… Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito!   Mi trovate su INSTAGRAM   PINTEREST   YOU TUBE    TWITTER  e sulla fan page del blog su  Facebook per non perdere nessuna ricetta o speciale  e commentare con me le varie preparazioni!!!
Copyright © 2012  Annalisa Altini, Tutti i diritti riservati.
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Bresaola arrotolata con robiola e rucola”

I commenti sono chiusi.