Crea sito

ROTOLINI di PANCARRE FARCITI

I rotolini di pancarrè farciti sono un antipasto veloce e gustosissimo che si prepara in poco tempo e potete personalizzare come volete. Sono gustosi e facilissimi . Io li ho preparati con il brie ma potete farli con il formaggio che preferite aggiungendo le noci o le nocciole e addirittura provare a crearli anche dolci. Sbizzarritevi!
E ora…
Beh, allacciate il grembiule…!
Lulù

ROTOLINI di PANCARRE FARCITI
ROTOLINI di PANCARRE FARCITI

ROTOLINI di PANCARRE FARCITI

Categoria: antipasti e fingerfood

Ingredienti:
pane da tramezzini
200 gr brie

Procedimento:
Per fare i rotolini di pancarre farciti inziate tagliando a pezzetti piccoli il formaggio. Matterellate il pane da tramezzini e fatelo diventare più sottile, tagliatelo a quadrati, se utilizzarete quello rettangolare tagliatelo in tre parti. Arrotolate ogni quadrato su se stesso sigillando il bordo con un pochino di acqua. Mettete i rotolini di pancarrè ancora vuoti in forno per 5/10 minuti in modo che diventino belli croccanti poi tirateli fuori e riempiteli con pezzetti di formaggio. Infornate di nuovo a 200° per 5 minuti circa in modo da far sciogliere il formaggio ma non farlo colare totalmente fuori. Servire sempre caldissimi.

Difficoltà: bassa

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo di cottura: 5 minuti

Consigli: potete scegliere il formaggio che preferite e provare a prepararli anche dolci….io li adoro con nutella e nocciole.

guarda altre ricette nella sezione ANTIPASTI E FINGERFOOD

Torna alla HOME PAGE
Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.