Rotoli di Salmone e philadelphia veloci ricetta antipasto

Rotoli di Salmone antipasto natalizio ricette per la VigiliaRotoli di Salmone antipasto natalizio ricette per la Vigilia

Pronti per la Vagilia? Ecco la mia proposta velocissima e che si puo’ preparare giorni prima: i Rotoli di Salmone da tagliare all’ultimo minuto e servire agli ospiti. E’ uno degli antipasti che potete trovare nel blog e dei piatti sfiziosi che potete servire. Leggete la ricetta e ditemi se non e’ facile o no! Amerete i Rotoli di Salmone ne son sicura! La mia idea e’ quella di servire questi antipasti messi su un piatto da portata al centro del tavolo dove tutti poi possono servirsi. Il modo di realizzarli e’ semplice e sembra quasi assomigliareal suschi, sono buoni da mangiare e belli da vedere. Preparatene tanti magari anche con qualche altro formaggio spalmabile oppure con della maionese, saranno perfetti!

Rotoli di Salmone veloci

Ingredienti per 6 rotoli:
150g di salmone affumicato
maionese o philadelphia qb
due fette di pane bianco per tramezzini
Preparazione:
Prendere le fette di pane bianco da tramezzini e stenderci sopra un leggero velo di maionese oppure di philadelphia se preferite, aggiungere il salmone ed arrotolare delicatamente formando un rotolo di tramezzino.
Spalmare il rotolo con la maionese o la philadelphia, prendere un foglio di pellicola da cucina, stenderci sopra delle fette di salmone, prendere il rotolo adagiarlo all’inizio del foglio di pellicola, sopra il salmone e arrotolare delicatamente aiutandosi con la pellicola.
Chiudere le estremita’ ed infilare i rotoli per 10-15 minuti in freezer, questo aiutera’ a mantenere la forma rotonda, senza sbavature.
Potete preparare prima i rotoli, conservarli in frigo e tagliarli all’ultimo minuto, prima del servizio! Buon Natale e venite a dare un’occhiata nella mia pagina Pane e Cioccolato!

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Rotoli di Salmone e philadelphia veloci ricetta antipasto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.