Altro che uovo di Pasqua

Oggi è arrivato il pacco di mamma, e scusate se è meglio dell’uovo di Pasqua, fa parte delle aggiunte alla mia spesa che vi dicevo nel primo articolo.

Oggi c’erano: Carciofi freschi sardi (erano di più ma mica potevo metterli tutti nella foto 😀 ), torrone sardo con le mandorle, mezzo pecorino, semi d’anice mandorle, cannonau, salsiccia secca, olive sarde, una caciotta mista vaccina/pecorina, della passata, olio (non è nella foto), strutto fatto da lei, melanzane sott’olio e bottarga, ma sopratutto questa

una “rasoia” sarda fatta da mio padre con le sue mani :-), era il regalo di Natale, ma si erano dimenticati di spedirmela :-D, non sono mica l’unica in famiglia ad essere distratta :-D.

Ora che avete visto come mi coccola la mia famiglia, aspettatevi delle belle ricette, e scusate se non metterò i prezzi, del resto chiedere il prezzo dei regali è maleducazione :-D.

Stasera a cena insalata di carciofi e bottarga 🙂 domani vi metto la ricetta.

Buona Pasqua a tutti

Grazie mamma, grazie papà, vi voglio bene, ma la mia dieta no 😀

[banner border=”FFFFFF” link=”000000″]

 

26 Risposte a “Altro che uovo di Pasqua”

      1. Non si offenderà se una sconosciuta le manda un abbraccio, vero? Glielo dai da parte mia?
        Contenta che i tuoi nipotini godano con gli alfajores! Grazie a te…

  1. Evvai sono arrivati i rinforzi ahahahah, hai perfettamente ragione, questi regali sono i migliori in assoluto..anch’io dalla mamma ho ricevuto come tutti gli anni un bel cosciotto d’agnello, meglio di un’uovo di pasqua di sicuro…baci Rita ti auguro una felice Pasqua e non pappare troppo!!

  2. I tuoi accettano una figlia più piccola disoccupata anche lei?!?!?!? 😀 😀 scherzi a parte…che bontà!Per gli occhi (per noi del blog) e per lo stomaco (tuo e della tua metà)…
    Molto meglio dell’uovo di Pasqua eh!!!!!
    Ciaooo

  3. Wow che pacco e wow sa rasoia!!!complimenti al babbo.
    ps ho della bottarga in eccesso vedi di fare un po’ di ricettine che posso copiare spudoratamente.

    1. da domani inizio a pubblicare ricette dal pacco :-), questa di fare Rasoias è un passione recente di mio padre, non lo avrei mai immaginato, ma è pure bravino 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.