ANTIPASTI CENONE VIGILIA di capodanno, ricette a base di pesce, antipasti di mare, ricette sfiziose, facili anche economiche o per bambini, idee congelabili e da preparare in anticipo.
Vi propongo degli antipasti cenone vigilia di capodanno a base di pesce, come vuole la tradizione in genere si mangia tutto a base di mare dall’antipasto al primo piatto e il secondo.
Idee semplici e sfiziose che potete anche preparare in anticipo e congelare, perfette anche per bambini ideali per molte occasioni anche per il pranzo della domenica.
Gli antipasti cenone vigilia di capodanno che vi propongo sono ricette semplici da realizzare o veloci, ovviamente tranne qualche lievitato che potete preparare prima e congelare.
Se non vi piacciono alcuni ingredienti potete eliminarli tranquillamente o sostituire con altri che preferite.
Per un cenone a base di mare è perfetto il salmone ma possiamo anche utilizzare il tonno o il surimi per preparare un menu più economico.
Buonissime le verdure come le zucchine anche se non sono di stagione per un antipasto ci stanno sempre bene.
Seguitemi in cucina oggi ci sono gli antipasti cenone vigilia di capodanno!
Pubblica
28 Dicembre 2015 11:20