Ricettario gratuito Polpette e Polpettoni

Oggi cari lettori vi faccio un regalo, il mio primo Pdf … sudatissimo eh..credevo di non arrivarne a capo ma alla fine il miracolo si è compiuto! Il Pdf è un ricettario gratuito da scaricare sul vostro PC, esattamente 12  ricette di polpette e polpettoni corredate di foto e indice; ma ho fatto di più… al termine di ogni ricetta ho inserito il link per raggiungere la ricetta originale sul blog, per seguire il procedimento passo passo con le foto inserite.

Le polpette e polpettoni sono l’espressione migliore della cucina casalinga quotidiana, ma soprattutto sono rassicuranti e sanno di buono. Alla base di tutto questo amalgamare carne, uova, erbe aromatiche, verdure, patate e formaggi c’è anche l’arte del riciclo; dalle abili mani di chi cucina possono nascere piatti gustosi.

Per scaricare il ricettario clicca sulla foto 

Ricettario gratuito Polpette e Polpettoni

Per scaricare il Pdf puoi cliccare sulla foto oppure clicca:   Polpette e Polpettoni

 

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook

 

Precedente Sarda al sugo di pomodoro e basilico Successivo Filetti di trota salmonata in padella

16 commenti su “Ricettario gratuito Polpette e Polpettoni

  1. luisa il said:

    Grazie Silvana ogni tua ricetta è una manna dal cielo figuriamoci il ricettario. UAUAUAUA!!!!!!!!! Evviva Silvana e le sue strepitose ricette SMACK SMACK

      • franca il said:

        silvana complimenti per le tue ricette stupende…..
        ps non riesco a scaricare pf delle polpette. ciao

      • silvanaincucina il said:

        Ciao Franca come non riesci? Basta che clicchi sulla foto poi quando parte il Pdf a lato trovi una scritta….tu clicca su la stampante ultima a destra oppure salvalo fra i preferiti del PC….col tasto destro.

    • silvanaincucina il said:

      Ilariaaaaaaaa stavo sclerando…..ma ora che ho preso la randa..ahhhhhh e chi mi ferma più? 😛 un baciotto e grazieeeeeee

  2. Aless il said:

    Scaricato, che bel regalo che ci hai fatto, non vedo l’ora di provarle tutte, grazie mille Silvana, sei stata poi bravissima, è fatto benissimo, buona giornata!!

    • silvanaincucina il said:

      Grazie Ale, na faticaccia però…mi devo rimettere subito in moto però..ahahahahaha sennò mi dimentico tutti i passaggi…buona giornata Ale!

Lascia un commento