Pane e Cioccolato io ed il blog

Pane e Cioccolato Mi presento……!!!!! Non ho mai fatto un post di presentazione ne ho mai scritto due paroline su di me e sul perche’ faccio questo ( per “questo” intendo la foodblogger per passione)! A dire il vero un motivo non c’e’ oppure e’ cosi’ semplice che mi vergogno quasi a dirlo: fare la foodblogger mi piace, punto! Sono mamma, moglie e l’unica cosa che faccio davvero solo per me e’ scrivere su Pane e Cioccolato!

Occhiali Firmoo
Occhiali Firmoo

La mia avventura e’ nata sette anni fa quando spulciavo quei bellissimi blog americani (io non mi ci avvicino nemmeno neanche adesso), per me un modo tanto sconosciuto quanto ammirato. Mi son sempre chiesta come facessero a fare delle foto cosi’ belle, adottando un soggetto inanimato come il cibo e facendolo apparire qualcosa di piu’ importante e desiderabile. Scorrendo i post poi, quasi sempre c’era la ricetta a seguito. Mi son cimentata allungo nel riprodurre quelle ricette, cosi’ golose e presentate cosi’ bene, finche’ la spinta a mettermi all’opera e’ stata automatica. Oggi non potrei prescindere dal mio blog, e’ una mia creatura, lo curo, lo nutro e lo proteggo ed allo stesso tempo lui mi cura e mi nutre! E’ un po’ complicato da capire ma non impossibile. Pane e Cioccolato mi ha portato in cima e negli abissi, mi ha regalato gioie e dolori e questa e’ una storia di cui, forse vi parlero’ un’altra volta.

Posso dire anche che come nei migliori rapporti di amicizia e stima profonda, esiste anche il fatto che questo blog mi fa dei regali, come in questa occasione! Mi ha regalato per il mio compleanno un bel paio di occhiali nuovi, adatti al mio viso “fino” e leggeri!

pane e cioccolato

In realta’ ho avuto modo di testare (grazie al blog) questa marca di occhiali, la Firmoo e qui le ultime novita’, in cambio di una recensione del tutto onesta e spontanea, d’altronde io non potrei essere altrimenti!

Ero scettica del tutto sull’acquistare occhiali da vista on-line! Come avrei mai potuto inserire i miei dati riguardanti la mia miopia per farmi fare le lenti, e se poi non mi sarebbero stati bene? Ma se poi non mi sarebbero piaciuti piu’? Manco a pensarlo di comprare on-line gli occhiali! Be’ mi devo ricredere completamente! La qualita’ e’ ottima, sono resistenti, c’e’ la possibilita’ di scattarsi una foto e visualizzarla con il modello di occhiali scelto, la spedizione e’ veloce, me li hanno fatti esattamente con la gradazione che ho comunicato e ho risparmiato oltre il 60-70% rispetto ad un negozio. Se avete domande potete tranquillamente porle a me, son rimasta cosi’ entusiasta della mia esperienza che non esitero’ a rispondervi! A volte penso di essere stata un’idiota a farmi derubare cosi’ dai negozi di ottica per un paio di occhiali da vista! Qui c’e’ anche uno sconto del 15% per chi volesse approfittare e rinnovare le lenti!

Magari qualche altro giorno passero’ al capitolo numero due della mia esperienza, intanto sto’ per scrivere la ricetta dei biscottini che avete visto in foto, poi mi direte anche se sono golosi come credo che siano e soprattutto se sono facili come lo sono per me! Vi aspetto!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Pane e Cioccolato io ed il blog”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.