Finger food dolce e salato by P&C

 Finger dolce

Facciamo un po’ di Finger Food,che da sempre molta allegria e poi sa molto di party chic!

Grazie a questa favolosa azienda,la piu’ conosciuta, da noi foodbogger, nel settore,ho potuto allestire al meglio il mio finger food!

Tanti contenitori di varie misure,adatti ad ogni occasione,e con un design moderno ed accattivante acquistabili direttamente dal sito .In oltre,questa azienda,propone una marea di prodotti,arredi,e tanto altro,tutto l’occorrente per ricreare la vera Atmosfera Italiana,per dare un’occhiata cliccate qui.

Allora il mio finger dolce e’ fatto da un fondo di pan di spagna in gelatina di limoni d’Amalfi,perche’,secondo me non c’e’ niente di meglio che un bel limone della Costiera,per dare quel profumo indimenticabile alle proprie ricette.poi un croccante di riso soffiato al cioccolato bianco ed in cima,una dolce mousse di fragole di stagione!

Per decorare,dolcetti gelée e granella di nocciole!

  Finger salato

 

Vellutata bianca di porri e finocchi come fondo a cui ho adagiato sopra una rosellina di schiacciata piccante di Calabria,quindi molto piccante,tre foglioline di oliva verde,pane tostato a triangolo ed,in fine una scaglia di parmigiano 24 mesi!

Sapori forti e decisi quindi!

Che bella presentazione vero!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Finger food dolce e salato by P&C”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.