Consigli di moda, scarpe e non solo!

Scarpe e capi: come capire se ne vale la pena!

Sono una donna e ho tutti i difetti ( se si possono chiamare cosi’!) che questa condizione comporta!Adoro l, vado per negozi nei periodi di saldi, faccio kilometri per andare negli outlet piu’ esclusivi e sento un gran senso di appagamento se riesco a trovare un paio di  al prezzo giusto!
Ho un debole per la moda e chi mi sta’ intorno subisce questa cosa perche’ e’ costretto ad annoiarsi all’interno dei negozi mentre io guardo e riguardo i capi e le scarpe intenta a scovare il possibile difetto.  vertiginose, o mantelle avvolgenti devono avere un unico denominatore: made in italy! Questo e’ sinonimo di qualita’ e garanzia, come per il cibo insomma!

scarpe, scarpe, scarpe,scarpe

Certo le sorprese sono sempre dietro l’angolo! Credi che una borsa costando 200 euro dev’essere per forza fabbricata in italia ma non e’ sempre cosi’! Oggi le marche piu’ famose si affidano alla mano d’opera straniera perche’ costa davvero poco mantenendo un prezzo finale piu’ tosto alto perche’ quello che, a volte fa’ girare di piu’ la testa all’acquirente e’ il brand! In questa giungla, dopo tanti morsi di serpente ho imparato a difendermi spulciando i cartellini all’interno, solo cosi’ riesco a capire se davvero il prezzo ne vale la pena o no!

scarpe

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.