Ricette veloci con il pollo

Ricette veloci con il pollo

Ricette veloci con il pollo, ovvero come rimediare un pranzo o una cena in pochissimi minuti, senza rinunciare al gusto. Se considerate poi che la carne bianca del pollo, è leggera, ricca di vitamine, sali minerali ed è altamente proteica, non vi resta che provare queste semplicissime ricette, poi fatemi sapere qual’è la vostra preferita. Ah! Dimenticavo che qui troverete anche  una versione veloce del pollo arrosto con le patate con le sole cosce, una ricetta furbissima che metterà tutti d’accordo! Inoltre vi consiglio di provare i filetti di pollo con pomodorini e rucola, perché sono buonissimi anche freddi e perfetti da portare in ufficio o in spiaggia. Se ripenso a quando ero bambina e nonna allevava i polli, mi torna alla mente che come faceva il Paté di fegatini di pollo in salmì lei, non lo faceva nessuno. Quindi, mi raccomando, non  perdete questa raccolta di Ricette veloci con il pollo, salvatela e usatela al bisogno.

 

Monica

QUI trovate anche una raccolta di contorni facili, veloci e sfiziosi da non perdere!

Mi raccomando, seguitemi su Instagram dove troverete tanti contenuti inediti e tante novità, inviatemi le vostre foto con le mie ricette e le pubblicherò nelle mie stories.

Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito! 🙂  Mi trovate su Instagram  Pinterest  Youtube  Twitter o sulla mia pagina Facebook per non perdere nessuna novità!!?

 

Coscia di pollo gratinata

Coscia di pollo gratinata

Coscia di pollo gratinata, è un secondo piatto gustosissimo, perfetto per qualsiasi occasione. Io lo trovo molto meglio del classico pollo… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.