DOLCI FACILI PER SAN VALENTINO

Dolci facili per San Valentino una raccolta di torte, cupcake, biscotti e tanto cioccolato che con quello non si sbaglia mai! Ricette semplicissime a prova di inesperto!
Ho voluto raccogliere alcune delle ricette dolci a cuore o meno, più facili e golose per aiutarti a realizzare un dolce romantico per la feste degli innamorati.
Torte, cupcake, tartufini da preparare in poco tempo oppure con qualche attenzione in più, ma tutti di facile esecuzione!
Scegli subito tra i dolci facili per San Valentino quello che risponde alle tue esigenze e mettiti subito all’opera! Sarà un successone!
Guarda anche questi DOLCI AL CUCCHIAIO, che si prestano perfettamente ad una cenetta a due!
dolci facili per san valentino

tiramisù nel bicchiere

TIRAMISU’ NEL BICCHIERE, con crema al mascarpone e caffè!

Il tiramisù nel bicchiere con crema al mascarpone e panna, senza uova, è un dolce goloso senza cottura perfetto nella versione monoporzione! Una ricetta facile che si prepara davvero in pochi minuti! La crema è preparata senza uova quindi più leggera e pratica da realizzare. Basterà sistemare qualche biscotto savoiardo in un bicchiere e riempirlo […]

Continua
cupcake cioccolato e nutella

CUPCAKE ROCHER, troppo golosi!

Cupcake cioccolato e nutella con nocciole, tra i dolci al cioccolato più golosi mai realizzati! Una ricetta per San Valentino, questi cupcake sono golosissimi come dei cioccolatini pralinati!

Continua
torta pinguino

TORTA PINGUINO AL COCCO E CIOCCOLATO

La torta pinguino è il dolce sofficissimo con tanto cocco e cioccolato perfetto per gli amanti di questo abbinamento golosissimo! Morbida e cremosa piace a tutti e la ricetta è proprio facile da realizzare! […]

Continua
tartufini tiramisù con biscotti

TARTUFINI AL TIRAMISU’, tutto il gusto del dolce tradizionale!

Ecco i tartufini tiramisù con biscotti savoiardi, mascarpone, panna e caffè! In questi tartufi dolci e golosi ci sono tutti gli ingredienti del tiramisù classico! Una ricetta facilissima! In un sol boccone assaporerete tutto il gusto del dolce più amato dagli italiani! Queste golose palline sono davvero irresistibili, preparatene tante, una tira l’altra! Guarda anche […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *