Ristorante il Gambero rosso

Ristorante il Gambero rosso

Viale Europa 62 Montesilvano, Abruzzo

Ristorante il Gambero rosso

Il ristorante il Gambero rosso è uno di quelli da mettere nella lista dei ristoranti da provare, sia perché internamente è davvero carino, poi a pochi metri dal mare e il cibo davvero cucinato molto bene.
Un ristorante di vecchia data, prima si chiamava in un altro modo ma sempre cibo ottimo, lo chef sempre pronto a stupirti con piatti che catturano anche l’occhio.
Devo dire che l’attrazione del locale nasce soprattutto quando si entra e sulle pareti c’è di tutto appeso che richiama il mare, personalmente a me queste cose piacciono tantissimo e me le porterei tutte a casa.
Anni fa con mio marito ci avevamo festeggiato un anniversario di matrimonio, quindi il locale lo conoscevamo già, a distanza di anni ci siamo tornati e ovviamente sempre soddisfatti del cibo.
Questa volta siamo andati per festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio (31 Agosto 2021) e in una serata tranquilla con poche persone, quindi ci siamo potuti godere davvero la serata.
Avevamo in mente qualcosa di diverso, ma come spesso accade, più si programma e più non si riesce a fare quello che si vuole.
Antipasti caldi e freddi, stuzzicherie varie di pesce che devo dire ci hanno lasciato tutte con il palato soddisfatto.
Per quanto riguarda il prezzo, devo dire nella media e sicuramente in posti vicini al mare si paga anche di più, poi dipende molto da quello che si va ad ordinare, ma per quanto mi riguarda non vado spesso con la mia famiglia a mangiare pesce, direi piuttosto la pizza.
Di seguito vi lascio qualche foto del locale e del cibo gustato nella nostra cena.

Ristorante il Gambero rosso

Alcune foto purtroppo ho dimenticato di scattarle, ma spero che queste vi invoglino già a passare in questo ristorante almeno una volta per provare !
Concludo quindi con una recensione in positivo e anche con la speranza di poterci tornare presto.

Seguitemi su Facebook Pinterest Twitter InstagramYoutube Telegram

Se volete restare aggiornati iscrivetevi alla newsletter

[wysija_form id=”3″]

Pubblicato da loscrignodelbuongusto

Ciao a tutti mi presento - Lo scrigno del buongusto e' il nome del mio blog, mi chiamo Francesca, sono abruzzese doc, e dopo alcuni anni con un sito web di cucina, ho deciso di aprire un blog, quindi molti di voi mi conoscono già' ! Mi piace cucinare e non sono ne' una chef ne' una cuoca di professione, ma c'e' solo la voglia di cucinare, preparare e inventare nuovi piatti. Le ricette non sono copiate,anche le foto non sono scaricate da internet, ma sono mie. Per i piatti che sono super conosciuti mi informo su come deve essere la base di quella data ricetta e ne realizzo una mia. Ho la passione per la cucina da quando ero piccola e adesso la condivido con tutte le persone che mi seguono ogni giorno. Questo blog e' dedicato alla cucina italiana e estera, e troverete ricette suddivise per categorie, per la cucina estera dove mi piace molto realizzare piatti di altri stati e vedere cosa mangiano e spero di incuriosire anche voi ! Non per questo tralascio la cucina tradizionale italiana ma troverete tante ricette sia italiane che estere ! Spero che le mie ricette vi piacciano e che continuerete a seguirmi anche in questo blog, sempre con ricette nuove e a volte curiose. Spero che "Lo scrigno del buongusto" vi faccia incuriosire e provare ricette che troverete qui e magari mi farete sapere anche come vi sono venute. Potete seguirmi su tutti i social e anche su youtube con qualche video, anche se per ora non sono molti. Se vi va lasciate qualche commento e se vorrete farmi felice, seguitemi sui social e condividete le mie ricette....mi aiuterete a farle conoscere, grazie ! Seguitemi su Facebook Pinterest Twitter Instagram Youtube Se volete restare aggiornati iscrivetevi alla newsletter [wysija_form id="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.