Chi Sono…

Ciao a tutti!

mi presento mi chiamo Alessia ho 40 anni vivo a Roma, con il mio compagno e le mie 2 splendite figlie Elenoire e  Michelle rispettivamente 12 e 9 anni,….ma non finisce qui la famiglia al completo comprende anche i miei splenditi 5 cani ” Wayra la mia dobermina, Sofia la mia Boxerina bianca adottata perchè abbandonata,Louis e Gemma due trovatelli adottati  e Greta la mia Chiwawa & lui il mitico e inconfondibile Tiberio un maiale vietnamita…si avete capito bene un maiale in città…se non che il mio aiuto chef, sempre disponibile in cucina, a far in modo di non buttar via nulla….mi sono finalmente decisa ad aprire questo blog vista la mia grande passione per la cucina e fantasia creativa a go go!! Mi occupo di un’attività online….ma sto per cambiare radicalmente settore per tuffarmi compleatamente nell’arte culinaria e dolciaria la mia passione!

ragazze che dirvi ( spero di essere in grado di gestire questo blog) …che sia uno scambio di idee per tante creazioni nuove ” semplici & gustose”!! 😉

Ciao Alessia

 

Print Friendly, PDF & Email

4 Risposte a “Chi Sono…”

  1. Brava Ale! Sarò felicissima di seguire il tuo Blog…metterò in pratica qualche tua ricetta e poi dirò com’è andata….Gnam Gnam ciao….

  2. Complimenti Alessia ,
    come ti ha seguito Mirella ti seguiro’ anch’io specialemente se fai ricette veloci per donne che rientrano tardi dal lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.