Rotolini con surimi e rucola sono un ottimo antipasto per una pranzo o cena a base di pesce, oppure anche come merenda o da preparare per un buffet o un pic-nic. Sono molto facili da fare, buoni e delicati, si preparano in maniera veloce e senza difficoltà. Li potrete preparare come antipasto se avete deciso di fare un pranzo o una cena a base di pesce, oppure anche per dei buffet per delle feste, sono molto buoni da portare con se se magari si deve mangiare fuori casa per lavoro o in gita. Li potrete servire tagliati a rondelle dello spessore di circa 1 cm su di un letto di insalata, per rendere più bella la pietanzaTi consiglio di provare anche i rotolini con salmone e rucola.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina facebook per rimanere sempre aggiornata sulle mie novità mi trovi anche su Instagram Twitter Pinterest e Youtube ti puoi anche iscrivere al canale Telegram
- DifficoltàBassa
- Tempo di preparazione5 Minuti
- Porzioni
- CucinaItaliana
Ingredienti
- 5 fettePane per tramezzini
- 8Surimi
- 3 cucchiaiMaionese
- 2 cucchiaiKetchup
- Rucola
Preparazione
Iniziate a preparare i rotolini con surimi e rucola tagliando 5 fogli di carta alluminio leggermente più grande della fetta di pane per tramezzini.
Mettere in un frullatore i bastoncini di surimi, la maionese e il ketchup, frullare un paio di secondi rendendo il tutto a crema. Mettere un paio di cucchiai di crema sul pane e stenderlo bene, se necessario aggiungetene ancora, mettete della rucola.
Rotolare il pane e chiuderlo con l’alluminio formando una caramella, procedere con il restante pane e metterli in frigo un paio di ore. Tirate fuori dal frigo eliminate il rotolina dall’alluminio e con un coltello ben affilato tagliate i Rotolini con surimi e rucola a rondelle dello spessore di circa 1 centimetro e servite.
Se vuoi puoi ritornare alla Home e trovare nuove idee per i tuoi piatti