Crea sito

Tramezzini salmone e avocado

Tramezzini salmone e avocado deliziosi tramezzini arrotolati perfetti da servire come piatto unico magari in estate quando si desidera un pasto fresco e leggero, oppure perfetti come antipasto tagliati a girelle, come finger food in un buffet o da accompagnamento per un aperitivo sfizioso. Vi consiglio di guardare anche Tramezzini ricetta alla veneta, Rotolo con insalata russa, Rotolini di salmone e rucola, Rotolini con surimi e rucola, ricette fresche che ti torneranno utili.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina facebook per rimanere sempre aggiornata sulle mie novità mi trovi anche su Instagram Twitter  Pinterest Youtube ti puoi anche iscrivere al canale Telegram

Tramezzini salmone e avocado
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione5 Minuti
  • Tempo di riposo20 Minuti
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 5 fettepane per tramezzini
  • 1avocado
  • 100 gsalmone affumicato

Preparazione

  1. Iniziamo a preparare i Tramezzini salmone e avocado, se volete potete faree la maionese fatta in casa ci metterete pochissimo tempo grazie al frullatore ad immersione ed avrete riuscita perfetta, altrimenti usate la maionese comprata.

  2. Pulite l’avocado, tagliatelo a metà, eliminate l’osso, la buccia e tagliatelo a fette. Potete immergerlo in acqua e limone per evitare che si ossidi e diventi nero.

  3. Passate il mattarello sulle fette di pane in questo modo eviterete che il pane si rompa quando andrete ad arrotolarlo. Aggiungete della maionese su tutta la fetta basta un velo, ma se vi piace più abbondante mettetene di più.

  4. Adagiate le fette di salmone affumicato e l’avocado, arrotolate il pane e chiudetelo stesso a caramella con della pellicola trasparente o dell’alluminio.

  5. Riponete i Tramezzini salmone e avocado in frigorifero e lasciateli riposare 20 minuti prima di consumarli. Serviteli tagliati a rondelle, tagliati a metà o interi a seconda della situazione in cui dovrete servirli.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.