Branzino in friggitrice ad aria un secondo piatto di pesce semplice e gustoso e grazie alla cottura in friggitrice ad aria lo preparate con semplicità e rimarrà morbido. Il branzino e la spigola sono lo stesso pesce lo sapevate? Il branzino o spigola è un pesce molto diffuso, vive sia nei mari dell’Atlantico, sia nel mediterraneo che nelle acque delle lagune o delle foci. In vendita lo si trova anche di allevamento, il prezzo è più basso ma ovviamente il sapore non è lo stesso, il branzino viene venduto sia intero da fare al forno, che a filetti.Il tempo di cottura dei filetti di branzino cotti in friggitrice ad aria, airfryer potrebbe variare a seconda del tipo di friggitrice ad aria che usate questa è la FRIGGITRICE ad aria che uso io. Vi consiglio di guardare 50 RICETTE PER LA FRIGGITRICE AD ARIA e tutte le ricette con la friggitrice ad aria, troverete sicuramente altri gustosi piatti da provare. Ora andiamo a vedere come fare il branzino in friggitrice ad aria e se lo provate fatemi sapere. Barbara
Vi consiglio di provare anche questi secondi piatti di pesce in friggitrice ad aria:

- DifficoltàMolto facile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione5 Minuti
- Tempo di cottura12 Minuti
- Porzioni2
- Metodo di cotturaFrittura ad aria
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti
Strumenti
Come preparare il Branzino in friggitrice ad aria
Iniziamo a preparare il Branzino cotto in friggitrice ad aria, lavate i filetti di branzino, tagliate a metà il limone, una metà tagliatelo a fettine l’altra metà spremetene il succo.
Sistemate la teglia nel cestello della friggitrice ad aria, adagiate i filetti di branzino, aggiungete del sale, del pepe, qualche puff di olio extravergine, il succo del limone, le fettine di limone e un rametto di rosmarino.
Fate cuocere a 200C° per 15 minuti, a fine cottura togliete i filetti dalla friggitrice ad aria e serviteli ben caldi.

Come si conserva il Branzino cotto in friggitrice ad aria
I filetti di branzino una volta cotti in friggitrice ad aria li conservate in frigorifero per 2 giorni.
Iscriviti al canale whatsapp e attiva le notifiche
SEGUITEMI sulla mia pagina Facebook o sul mio account Instagram, Youtube e Pinterest, vi potete anche iscrivere al canale Telegram per ricevere GRATIS la ricetta del giorno direttamente nel cellulare.
Se volete potete ritornare alla Home e trovare nuove idee per i vostri piatti.
Dosi variate per porzioni