Panini farciti tante idee golose

Panini farciti tante idee golose è una bella raccolta ricca e sfiziosa, tante idee per organizzare un pranzo o una cena diversi dal solito, magari una serata film o partita davanti alla tv… a me non capita mai… però magari a voi può essere utile… Qui trovate idee, suggerimenti, spunti per prepararvi un super panino gustoso. Mettetevi comodi e guardate cosa propone “panini farciti tante idee golose“!

panino con sfilacci di manzo

Panino con sfilacci di manzo

Il panino con sfilacci di manzo è un gustoso sandwich farcito con cipolle rosse e stracotto di manzo: una ricetta che fa tanto street food.
Continua
Hamburger e patatine Cucina vista mare

Hamburger e patatine

La ricetta per preparare hamburger e patatine è semplicemente strepitosa! Questo panino è un vero capolavoro! Niente a che fare con quelli dei fast food!
Continua
Panino con fesa di tacchino e zucca Cucina vista mare

Panino con fesa di tacchino e zucca

Il panino con fesa di tacchino e zucca è uno snack buono, leggero e gustoso, perfetto per un pranzo al volo o per la pausa pranzo in ufficio!
Continua
panino con wurstel e crauti

Panino con wurstel e crauti

Il panino con wurstel e crauti è un piatto sfizioso, facile da preparare, da servire per una grigliata con gli amici o per una cena informale in famiglia.
Continua

Panino prosciutto crudo e pesche

Il panino prosciutto crudo e pesche è fresco, sfizioso, estivo, completo, veloce, perfetto per chi ha poco tempo o per chi mangia fuori casa!
Continua

Panino bresaola e ananas

Il panino bresaola e ananas è delizioso, fresco, estivo: perfetto per la pausa pranzo fuori casa, il pranzo in spiaggia o una cena diversa dal solito!
Continua
Hot dog con polpette Cucina vista mare

Hot dog con polpette

Hot dog con polpette: un gustosissimo panino ripieno di polpette al sugo per una cena alternativa stile fast food che farà felici piccoli e grandi!
Continua
Toast al forno Cucina vista mare

Toast al forno

I toast al forno, caldi, filanti e gustosi si preparano in pochi minuti e sono perfetti per un pranzo veloce o uno spuntino ricco e goloso.
Continua
Panuozzo di Gragnano Cucina vista mare

Panuozzo di Gragnano

Il panuozzo di Gragnano street food per eccellenza col suo ricco ripieno è una golosa alternativa alla pizza!
Continua
Hot dog con polpette di salsiccia Cucina vista mare

Hot dog con polpette di salsiccia

Gli hot dog con polpette di salsiccia: sfiziosi panini farciti con deliziose e saporite polpette di salsiccia. Perfetti da gustare per una serata in compagnia degli amici o per una festicciola tra ragazzi. 
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.