La Suissa

www.lasuissa.it

La Suissa

heroes suissa

Libarna “HEROES”

A La Suissa il rispetto della tradizione è realtà…

 

Da un territorio da tempo vocato alla produzione di cioccolato di qualità nasce questa pralina che racchiude in un guscio di squisito cioccolato al latte un ripieno cremoso di finissima consistenza dal delizioso sapore.

Heroes” celebra il ritrovamento di una delle porte urbiche dell’ antica città romana di Libarna nel territorio in cui ha sede de La Suissa

 

Nata in Piemonte, la regione italiana che è storicamente sinonimo di produzione del cioccolato di alta qualità, La Suissa ha ormai acquisito una significativa presenza sui mercati nazionale ed estero.

L’attenta e rigorosa selezione delle materie prime, lavorate da maestranze altamente qualificate con l’utilizzo di impianti ad avanzata tecnologia, permette di ottenere una produzione di eccellente livello qualitativo.

Le accurate confezioni dei prodotti offrono una presentazione in linea con le esigenze del consumatore.
Alla produzione si affianca un servizio logistico puntuale ed efficiente nelle consegne.

Tanti prodotti e tante proposte per accontentare il gusto di grandi e piccini e per offrire tradizione e innovazione senza dimenticare la qualità. Ricette prelibate per cioccolatini sfusi, dal sapore inconfondibile che sprigiona la voglia di cioccolato, confezionati in forme sagomate in funzione della stagionalità e delle ricorrenze festive. Cioccolato sfuso, in busta, in scatola, in cofanetto, in bauletto, in block, ogni proposta per un momento di piacere e di incontro. Uova di Pasqua decorate e, su richiesta, personalizzate, confezionate in soluzioni diverse e poi tanti toffee, le morbide caramelle che si sciolgono inondandoci di sapore.

Linea di cioccolato puro privo di zuccheri aggiunti per gustarne a pieno il sapore senza perdere l’aroma del cioccolato tradizionale. I nostri prodotti sono dolcificati con maltitolo, che ha un valore calorico inferiore rispetto allo zucchero di circa il 40% in meno, pur presentando un equivalente potere dolcificante. ” 
PRODOTTO SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.